rotate-mobile
Pallavolo

Serie C maschile: bene l'MVTomei, cade ancora Rosignano

La formazione di Cerciello ha superato per 3-0 Migliarino, mentre i biancoblu sono stati battuti per 0-3 da Massa

Seconda vittoria consecutiva per l'MVTomei, mentre Rosignano cade ancora. Nella quindicesima giornata del campionato di Serie C, i biancorossi si sono imposti per 3-0 su Migliarino, mentre la formazione di Onorati si è arresa per 0-3 alla Fonteviva Massa.

MVTomei-Migliarino

Brillante successo per la squadra di Cerciello, che conferma le proprie ambizioni di alta classifica. I biancorossi si sono aggiudicati con disinvoltura i tre set (25-17, 25-18, 25-12), malgrado di fronte ci fosse un avversario che, nel turno precedente, era stato capace di battere il Cus Pisa, seconda forza del torneo. Unica nota negativa di giornata l'infortunio di Gianluca Grieco, costretto ad abbandonare il campo nel corso del primo set in seguito ad uno scontro con un compagno di squadra durante un'azione di muro.

Pallavolo Rosignano-Fonteviva Massa

Continua il momento negativo dei biancoblu, costretti ad incassare la quinta sconfitta consecutiva. Dopo aver ben giocato il primo set, con gli ospiti che si sono imposti solamente nelle battute finali con il punteggio di 25-27, Rosignano ha poi alzato bandiera bianca negli altri due parziali, terminati rispettivamente 16-25 e 14-25.

Il riepilogo delle gare (qui tutti i risultati dell'ultimo turno e classifica):

MVTomei-Migliarino 3-0 (25-17; 25-18; 25-12)
Pallavolo Rosignano-Fonteviva Massa (25-27; 16-25; 14-25)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C maschile: bene l'MVTomei, cade ancora Rosignano

LivornoToday è in caricamento