rotate-mobile
Pallavolo

Serie C maschile: riscatto MVTomei, Rosignano ancora ko

I biancorossi hanno travolto per 3-0 il Cecina, mentre i biancoblu hanno ceduto per 0-3 di fronte al proprio pubblico con il Fucecchio

Fine settimana dolceamaro per le formazioni livornesi impegnate nella quinta giornata del campionato di Serie C maschile. L'MVTomei ha infatti conquistato una preziosa vittoria (3-0) contro il Cecina, mentre la Pallavolo Rosignano è stata sconfitta (0-3) di fronte al proprio pubblico dal Fucecchio.

Le gare

I biancorossi, dopo l'opaca prestazione della scorsa settimana contro la Cus Pisa, hanno offerto una prova di spessore, aggiudicandosi i tre set senza troppi problemi con i punteggi di 25-20, 25-22 e 25-14. Un risultato che permette alla formazione di Cerciello di rimanere nel gruppo di testa del torneo.
Per i biancoblu è invece arrivato il quarto ko consecutivo, che condanna i ragazzi di Onorati a navigare nei bassifondi della classifica. Dopo il primo set conquistato dagli ospiti (20-25), Rosignano è sembrato in grado di riportare il risultato sulla parità nel secondo parziale, prima di pagare dazio alcuni errori che hanno permesso al Fucecchio di aggiudicarsi anche il secondo set (23-25). Nel terzo set (13-25), la definitiva resa.

Il riepilogo delle gare (qui tutti i risultati e classifica):

MVTomei-Volley Cecina 3-0 (25-20; 25-22; 25-14)
Pallavolo Rosignano-Volley Fucecchio 0-3 (20-25; 23-25; 13-25)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C maschile: riscatto MVTomei, Rosignano ancora ko

LivornoToday è in caricamento