rotate-mobile
Pallavolo

Serie D maschile, l'MVTomei non ha ancora la pancia piena: Pescia ko. Vince anche il Rosignano

I biancorossi, che hanno già conquistato matematicamente la promozione, si sono imposti per 3-1. I biancoblu hanno piegato per 3-0 Santa Croce

Continua a vincere il Tomei. Malgrado la promozione già in tasca, i biancorossi, nella ventunesima giornata del campionato di Serie D, hanno collezionato il loro diciannovesimo successo in altrettanti incontri disputati. Vittima sacrificale stavolta è il Delfino Pescia, che si toglie però la soddisfazione di conquistare un set contro la leader incontrastata del torneo. È infatti di 3-1 il punteggio finale, con la squadra di Giannetti che ha perso così il suo primo parziale in tutto il girone di ritorno.

Anche il Rosignano continua nella sua marcia, annientando per 3-0 il fanalino di coda Santa Croce. Un match senza storia, con i biancoblu che si sono aggiudicati i primi due parziali per 25-16, prima di chiudere definitivamente la contesa nel terzo set con il punteggio di 25-17. Adesso, nel prossimo weekend, l'ultima gara della stagione regolare, prima di affrontare gli infuocati playoff.

IL RIEPILOGO DELLE GARE (qui tutti i risultati dell'ultimo turno e classifica):

A.S. Pallavolo Rosignano – U18 Santa Croce 3-0 (25-16; 25-16; 25-17)
MVTomei – Pallavolo Delfino Pescia 3-1 (25-17; 25-11; 24-26; 25-15)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D maschile, l'MVTomei non ha ancora la pancia piena: Pescia ko. Vince anche il Rosignano

LivornoToday è in caricamento