rotate-mobile
Pallavolo

Serie D maschile, il Torretta annienta la Fonteviva Massa: 3-0

Ottima la prestazione dei gialloneri, che riscattano il ko di Cascina

Netta affermazione da parte del Torretta Volley nella seconda giornata del campionato di Serie D maschile. I gialloneri, dopo essere stati sconfitti per 3-1 dal Cascina all'esordio, si sono prontamente riscattati battendo per 3-0 sul proprio campo la Fonteviva Massa. Dopo un primo set vissuto sul filo dell'equilibrio e chiuso sul 27-25, i ragazzi di coach Benedetto hanno dilagato nel secondo e terzo parziale, vinti rispettivamente con i punteggi di 25-15 e 25-17.

Ottima la prestazione di tutta la squadra, che ha ben figurato di fronte ad un fitto pubblico: presenti, infatti, tutte le formazioni giovanili giallonere, con gli atleti dell'under 12 maschile che hanno accompagnato la prima squadra al momento dell'ingresso in campo.

Il riepilogo della gara

Torretta Volley Livorno - Fonteviva Massa 3-0 (27-25, 25-15, 25-17)

Il roster: Matteo Lubrano (1), Davide Teti (4), Stefano Rinaldi (5-L1), Emilio Ruben Esposito (7), Lorenzo Gabrini (8-L2), Vincenzo Sansevero (9), Alberto Vivi (10), Tommaso Bonomo (11), Dario Piendibene (12), Giacomo Di Palma (13), Omar Pierotti (15), Giorgio Di Pirro (16-K), Edoardo Trucchia (19).
1° Allenatore: Rino Benedetto
Dirigente accompagnatore: Fausto Galoppini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D maschile, il Torretta annienta la Fonteviva Massa: 3-0

LivornoToday è in caricamento