rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Pallavolo

Torretta, apoteosi under 14: campione regionale!

I gialloneri hanno battuto in finale per 3-0 l'Invicta Volleyball guadagnandosi l'accesso alle fasi nazionali, in programma dal 14 al 19 maggio a Bormio

Trionfo dell'under 14 maschile del Torretta. I gialloneri, dopo aver eliminato il Prato in semifinale, si sono aggiudicati il titolo regionale battendo in finale l'Invicta Volleyball, piegata per 3-0 a Sarteano. Una prestazione sontuosa dei ragazzi di Fischetto, in grado di aggiudicarsi i tre set con i punteggi di 25-23, 25-14 e 25-19 all'interno di un palazzetto ribollente di tifo. Una vittoria che permette al Torretta di accedere alle finali nazionali, in programma a Bormio dal 14 al 19 maggio prossimo, e che bissa il successo ottenuto a dicembre nella prestigiosa Winter Cup.

Bene anche l'under 13, che, composta dagli stessi ragazzi della formazione under 14, ha ottenuto due vittorie e una sconfitta nel quarto concentramento del campionato regionale 3X3. Con i titolari a riposo per la finalissima under 14, i gialloneri hanno battuto per 2-1 il Firenze Ovest ed il Tomei, mentre si sono dovuti arrendere per 3-0 con il Massa. Il Torretta mantiene comunque la vetta del torneo in compagnia del Prato, con l'accesso alle final six che sembra ormai ad un passo.

Il roster del Torretta: Biondi Marco, Cavallini Federico, Cremoni Gianluca, Del Mastio Samuele (K), Galoppini Federico, Gucci Giulio, Lenza Filippo, Pachetti Matteo, Papini Matteo, Pellumbi Flavio, Pribaz Tommaso, Villarosa Michele.
Allenatore: Teodoro Fischetto
Dirigente accompagnatore: Fausto Galoppini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torretta, apoteosi under 14: campione regionale!

LivornoToday è in caricamento