rotate-mobile
Pallavolo

Pallavolo, nasce la Volley Life Project: maggiore attenzione alle giovani pallavoliste

Il progetto, nato dalla collaborazione di quattro società, riguarderà le formazioni femminili under 13, under 14 e under 16

Importanti sviluppi nel panorama della pallavolo femminile livornese. Nasce infatti la Volley Life Project, un progetto frutto della collaborazione di quattro società (Pallavolo Libertas, Torretta Volley, Volley Etruschi Stagno e Volley Livorno) e teso a garantire un maggior livello di competitività alle squadre giovanili del nostro territorio, impegnate in tornei che varcano i confini provinciali. L’iniziativa, che prenderà il via nella stagione 2019/2020, riguarderà inizialmente le squadre under 16, under 14 e under 13, vedendo così interessate le atlete nate dal 2004 al 2007. A far parte del progetto erano state chiamate tutte le realtà cittadine, alcune delle quali hanno però preferito al momento non aderire, pur garantendo la loro collaborazione esterna.

La direzione tecnica dei gruppi sarà affidata al professor Orti Stefano, mentre il professor Fabbri Franco curerà la preparazione atletica, con le società aderenti che, sottolineano, forniranno tutto il supporto logistico necessario e la piena disponibilità dei propri tesserati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, nasce la Volley Life Project: maggiore attenzione alle giovani pallavoliste

LivornoToday è in caricamento