rotate-mobile

Coronavirus Livorno, coppia sorpresa a prendere il sole sul tetto del condominio: il video

I due sono stati ripesi in piazza Grande. Il filmato è diventato subito virale, ma non sono mancate le critiche per il gesto compiuto

La quarantena è dura da accettare specie per chi, di questo periodo, era solito andare già al mare appena in cielo compariva un po' di sole. Adesso tutto questo non è possibile a causa delle misure per contrastare il Coronavirus, ma c'è chi non si vuole arrendere. Come testimonia un video che in poco tempo ha iniziato a circolare su Whatsapp ed è diventato virale sul web,  dove una coppia, approfittando della bella giornata, ha pensato bene di salire sul tetto del proprio condominio in piazza Grande e di sdraiarsi per prendere un po' di sole.

Un gesto che per alcuni potrà sembrare "divertente", ma che nella realtà è solamente pericoloso ed incosciente perché, se non si è operai o antennisti attrezzati con le dovute precauzioni, è anche facile perdere l'equilibrio con tutte le conseguenze del caso. Al di là che possano essere presi o meno provvedimenti, per la propria incolumità - e quella di tutti - è bene evitare azioni del genere. Verrà il tempo di andare al mare a prendere il sole come sempre, per adesso occorre portare ancora un po' di pazienza. 

Video popolari

Coronavirus Livorno, coppia sorpresa a prendere il sole sul tetto del condominio: il video

LivornoToday è in caricamento