rotate-mobile

Coronavirus Livorno, tombolata tra finestra e balconi: in Corea la quarantena tra ambo e cinquina

Simpatica iniziativa degli abitanti del quartiere, che hanno deciso di trascorrere all'insegna della goliardia la prima giornata festiva da quando tutta Italia è stata definita "zona protetta"

Tutti a casa. Rispettando le direttive del governo, gli abitanti della nostra città hanno trascorso all'interno delle mura domestiche questa prima domenica di quarantena a causa dell'emergenza Coronavirus. I livornesi, tuttavia, non si sono lasciati abbattere ed hanno trascorso la giornata festiva dal sapore ormai primaverile all'insegna della goliardia tutta labronica.

Emblematico quanto successo nel quartiere di Corea (video Fb Dario Lothbrok Lenzi), dove i cittadini nel pomeriggio, per stemperare la tensione di questi giorni ed esorcizzare le paure, hanno dato vita ad una tombolata tra i balconi e le finestre. Un'iniziativa che dimostra, ancora una volta, lo spirito della nostra città, sempre pronta a strappare un sorriso anche in un momento, come quello attuale, tra i più difficili della storia recente.

Video popolari

Coronavirus Livorno, tombolata tra finestra e balconi: in Corea la quarantena tra ambo e cinquina

LivornoToday è in caricamento