rotate-mobile

Eros Ramazzotti al Modigliani Forum, emozioni e grandi successi: "Grazie Livorno"

Il cantautore romano, nella penultima data del "Vita ce n'è world tour", ha regalato al pubblico tutti i sui brani più famosi

Grande successo ieri sera, martedì 17 novembre, per Eros Ramazzotti, al Modigliani Forum di Livorno per la penultima data del "Vita ce n'è World Tour", con cui ha girato le più importanti arene del mondo e che si concluderà il 20 dicembre al Forum di Assago. Una serata che ha visto sotto il palco mamme e figlie, generazioni diverse unite dalle note dei più grandi successi del cantautore romano. Che non si è certo risparmiato regalando al pubblico tutti i suoi brani più famosi da "Stella gemella" ad "Adesso tu" a "Terra Promessa" fino ai successi dell'ultimo album. 

Toccante il momento, verso la fine del concerto, in cui il cantante ha intonato accompagnato dal pianoforte "Per me per sempre". Pubblico con i cellulari illuminati a mo' di accendini e un coro di migliaia di voci ad accompagnare Eros. Che ha chiuso la sua esibizione con "Più bella cosa" ringraziando il pubblico livornese per la calorosa accoglienza ricevuta. 

Video popolari

Eros Ramazzotti al Modigliani Forum, emozioni e grandi successi: "Grazie Livorno"

LivornoToday è in caricamento