rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Animali

Adozioni, i cani in cerca di famiglia a Livorno

Iago, Dingo e tanti altri amici a quattro zampe sono alla ricerca di una nuova casa

Adottare un cane significa portare nella propria casa gioia, allegria e voglia di vivere. Questi animali, con il loro sincero affetto, diventano fin da subito parte integrante della famiglia, mantenendo con chi li accoglie un legame speciale per tutta la vita. A Livorno sono numerosi gli amici a quattro zampe alla ricerca di una nuova casa: vediamone alcuni custoditi al canile comunale "La cuccia nel bosco".

Iago

Anni: 12
Sesso: maschio
Taglia: grande
Su di lui: è una rinuncia di proprietà per problemi di salute. Ha vari acciacchi, cerca una famiglia che voglia prendersi cura di lui e fargli passare la vecchiaia al meglio.

Dingo

Anni: 12
Sesso: maschio
Taglia: meticcio pitbull/pastore
Su di lui: è uno di quei cani che non si arrende mai e che nonostante una vita passata in canile riesce ad aprirsi a nuove esperienze e relazioni con un entusiasmo da cucciolo.
Info: canile comunale di Livorno

Il canile comunale "La cuccia nel bosco"

Per maggiori informazioni e per conoscere tutti i cani in cerca di una famiglia visitare la pagina Facebook Canile Comunale di Livorno. Per prendere appuntamenti per visitare il canile scrivere all'indirizzo animali@comune.livorno.it o chiamare lo 0586 820350, il 333.6115042 o il 366.9707752 (9:00 - 13:00 e 14:00 - 17:00).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adozioni, i cani in cerca di famiglia a Livorno

LivornoToday è in caricamento