Addetto/a assistenza clienti

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 24/03/2023
Sede di lavoro: Livorno

Per importante azienda che opera su tutto il territorio nazionale come fornitore di gas naturale ed energia elettrica, ricerchiamo uno/a addetto/a assistenza clienti.

La risorsa che stiamo ricercando, ha una comprovata esperienza nel settore energetico e verrà inserita all'interno del team di assistenza e collaborerà con il resto delle aree di competenza, al fine di garantire il miglior servizio alla clientela.

Offriamo:

- Un contratto a tempo determinato di almeno 6 mesi, con possibilità di un inserimento più stabile in base all'esito del percorso iniziale

- Inquadramento definito in base alle disposizioni del CCNL COMMERCIO

- Opportunità di crescita professionale

- Orario full time dal lunedì al venerdì con orario 9.00-17.00




Responsabilità:


- Fornire assistenza al cliente tramite chiamate inbound

- Gestire eventuali problematiche e richieste da parte dei clienti dovute a: tariffe, pagamenti, servizi

- Effettuare chiamate outbound per verificare la correttezza degli ordini

- Collaborare con le altre aree di competenza

- Gestione degli appuntamenti



Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Livorno (Livorno)

Esperienza lavorativa:



  • addetto all'informazione e all'assistenza dei clienti - 12 mesi




Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Competenze richieste:



  • Contact Center - Gestione telefonate inbound
  • Contact Center - Indagini di mercato telefoniche, livello Ottimo
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Ottimo



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: