Per importante azienda che opera su tutto il territorio nazionale come fornitore di gas naturale ed energia elettrica, ricerchiamo uno/a addetto/a assistenza clienti.
La risorsa che stiamo ricercando, ha una comprovata esperienza nel settore energetico e verrà inserita all'interno del team di assistenza e collaborerà con il resto delle aree di competenza, al fine di garantire il miglior servizio alla clientela.
Offriamo:
- Un contratto a tempo determinato di almeno 6 mesi, con possibilità di un inserimento più stabile in base all'esito del percorso iniziale
- Inquadramento definito in base alle disposizioni del CCNL COMMERCIO
- Opportunità di crescita professionale
- Orario full time dal lunedì al venerdì con orario 9.00-17.00
Responsabilità:
- Fornire assistenza al cliente tramite chiamate inbound
- Gestire eventuali problematiche e richieste da parte dei clienti dovute a: tariffe, pagamenti, servizi
- Effettuare chiamate outbound per verificare la correttezza degli ordini
- Collaborare con le altre aree di competenza
- Gestione degli appuntamenti
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Livorno (Livorno)
Esperienza lavorativa:
- addetto all'informazione e all'assistenza dei clienti - 12 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
- Contact Center - Indagini di mercato telefoniche, livello Ottimo
- Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time