Addetto amministrazione e gestione del personale

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 02/03/2021
Sede di lavoro: Livorno
Hai delle conoscenze base di amministrazione e ti piacerebbe entrare a far parte di un'azienda in forte crescita nel settore dell'impiantistica? Ricerchiamo un Addetto all'amministrazione e alla gestione del personale, che si occuperà di gestione dati del personale, permessi ingressi cantieri, ricerca personale, inserimento ordini clienti sul gestionale, documenti di trasporto, gestione mezzi aziendali, prenotazioni voli viaggi, documentazione audit clienti e qualità.
Requisiti richiesti:
-ottime doti organizzative
-facilità nel relazionarsi con figure di vario livello
-conoscenze amministrative di base
Rappresenta titolo preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese (B2)
Si offre contratto di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato. L'orario previsto è Full Time da lunedì a venerdì 8.30-12.30/ 13.30-17.30 con flessibilità.
«La ricerca è destinata ad entrambi i sessi nel rispetto della normativa sulle pari opportunità Legge 903/77»


Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Livorno (Livorno)

Esperienza lavorativa:
  • addetto all'amministrazione del personale - 12 mesi


Istruzione:
  • Laurea Triennale - Economico / Giuridico

Competenze richieste:
  • Amministrazione del personale - Pratiche Assunzione/Cessazione

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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