Assistente ufficio acquisti

Settore: / Acquisti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 25/08/2020
Sede di lavoro: Livorno
Mansione

Randstad Italia Spa, filiale di Livorno, cerca per importante azienda operante nel settore dell'impiantistica industriale un assistente ufficio acquisti.


Si offre contratto iniziale in somministrazione di 2 mesi con possibilità di proroga e di inserimento diretto in azienda.


Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, 09.00/18.00.


Sede di lavoro: Guasticce (LI)


CCNL: metalmeccanico confapi, inquadramento commisurato all'esperienza


E' richiesta disponibilità immediata

Responsabilità

La risorsa sarà impiegata in attività di segreteria amministrativa e generale; gestione dei rapporti con fornitori e relativa documentazione; redazione e gestione documentazione di acquisto/vendita.

Competenze

Il candidato ideale:


- ha maturato minima esperienza nella mansione


- è in possesso di un diploma di ragioneria


- ha un'ottima conoscenza del pacchetto Office, nello specifico Excel


- ha buona capacità di lavorare in team e interagire con profili professionali tecnici e commerciali.

Candidati per questo lavoro
Partner: