Assistente ufficio acquisti

Settore: / Acquisti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 25/08/2020
Sede di lavoro: Livorno
Mansione

Randstad Italia Spa, filiale di Livorno, cerca per importante azienda operante nel settore dell'impiantistica industriale un assistente ufficio acquisti.


Si offre contratto iniziale in somministrazione di 2 mesi con possibilità di proroga e di inserimento diretto in azienda.


Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, 09.00/18.00.


Sede di lavoro: Guasticce (LI)


CCNL: metalmeccanico confapi, inquadramento commisurato all'esperienza


E' richiesta disponibilità immediata

Responsabilità

La risorsa sarà impiegata in attività di segreteria amministrativa e generale; gestione dei rapporti con fornitori e relativa documentazione; redazione e gestione documentazione di acquisto/vendita.

Competenze

Il candidato ideale:


- ha maturato minima esperienza nella mansione


- è in possesso di un diploma di ragioneria


- ha un'ottima conoscenza del pacchetto Office, nello specifico Excel


- ha buona capacità di lavorare in team e interagire con profili professionali tecnici e commerciali.

Candidati per questo lavoro

Partner:
Guide TrovaLavoro
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LivornoToday è in caricamento