Back office amministrativo

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Amministrazione / Back Office
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 22/09/2020
Sede di lavoro: Livorno
Mansione

Randstad Italia Spa, filiale di Livorno, ricerca per importante azienda operante nel settore della caccia e del tiro sportivo un back office amministrativo.


Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda.


Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 18.00


Sede di lavoro: Livorno 


CCNL chimica p.m.i., inquadramento B2


 

Responsabilità

La risorsa inserita dovrà:


- occuparsi di attività amministrative generiche e di fatturazione


- acquisire e inserire gli ordini a sistema


- avere relazioni con i fornitori stranieri


- svolgere attività di back office documentale nazionale e internazionale


- fare attività di recupero crediti

Competenze

Il candidato ideale:


- ha conseguito la laurea in economia


- ha maturato esperienza nel settore amministrativo in realtà aziendali


- ha un'ottima conoscenza della lingua inglese


- ha una buona conoscenza del pacchetto office


 Completano il profilo una forte dinamicità e proattività.

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
LivornoToday è in caricamento