Back office amministrativo

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Amministrazione / Back Office
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 22/09/2020
Sede di lavoro: Livorno
Mansione

Randstad Italia Spa, filiale di Livorno, ricerca per importante azienda operante nel settore della caccia e del tiro sportivo un back office amministrativo.


Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda.


Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 18.00


Sede di lavoro: Livorno 


CCNL chimica p.m.i., inquadramento B2


 

Responsabilità

La risorsa inserita dovrà:


- occuparsi di attività amministrative generiche e di fatturazione


- acquisire e inserire gli ordini a sistema


- avere relazioni con i fornitori stranieri


- svolgere attività di back office documentale nazionale e internazionale


- fare attività di recupero crediti

Competenze

Il candidato ideale:


- ha conseguito la laurea in economia


- ha maturato esperienza nel settore amministrativo in realtà aziendali


- ha un'ottima conoscenza della lingua inglese


- ha una buona conoscenza del pacchetto office


 Completano il profilo una forte dinamicità e proattività.

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LivornoToday è in caricamento