Mansione
Randstad Italia Spa, filiale di Livorno, ricerca per importante azienda cliente un back office commerciale.
Si offre contratto iniziale di somministrazione in sostituzione maternità.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 18.00
Sede di lavoro: Livorno
CCNL chimica p.m.i., inquadramento B2
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
- gestione degli ordini esistenti in base alle varie richieste;
- gestione documentale delle esportazioni;
- gestione delle spedizioni e della logistica;
- contatti con i trasportatori/spedizionieri;
- gestione back-office del cliente.
Competenze
Il candidato ideale ha:
- maturato esperienza pregressa in ufficio back office commerciale estero/agenzia di spedizioni;
- un'ottima conoscenza della lingua inglese;
- una buona conoscenza di excel e del pacchetto office;
- una conoscenza base delle normative doganali in materia di esportazione/importazione;
- capacità di analisi e gestione di attività amministrative;
- precisione e accuratezza.
Completano il profilo capacità di comunicazione, predisposizione alla relazione e al lavoro in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).