Adecco Italia spa ricerca per importante Azienda Cliente:
Addetto/a al Call Center
Il/la candidato/a prescelto/a si occuperà di attività di back office legata alla gestione delle richieste degli utenti provenienti da canali quali e-mail, applicazione web e WhatsApp; inoltre gestirà attività di call center e recap all'utenza sia in forma telefonica che scritta ed attività di registrazione delle richieste sul software aziendale.
Zona di lavoro: Rosignano
Requisiti richiesti: diploma di Scuola Superiore preferibilmente in indirizzi umanistici, ottima conoscenza del pacchetto windows e pacchetto office e buone capacità relazionali/comunicative.
Inoltre, è richiesta la massima flessibilità all'effettuazione di prestazioni in straordinario se richiesto, forte motivazione, buona capacità di problem solving e lavoro in team.
Si offre un contratto full time per 6 mesi 3B del CCNL Utilitalia.
Orario di lavoro dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.30 e dalle 14.30 alle 18.00. Il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30 e dalle 14.30 alle ore 16.00.
I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l’accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all’esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Livorno (Livorno)
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
- Contact Center - Gestione telefonate outbound
- Contact Center - Tecniche di Customer Care
- Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
Disponibilità oraria:
- Full Time