Adecco Financial Services per azienda leader nel settore Food & Beverage ricerca un* Customer Service Specialist.
La risorsa dovrà gestire le seguenti attività:
•Assicurare la presa in carico delle diverse richieste e dei reclami pervenuti sia dal cliente sia dalla forza vendite;
•Garantire la comunicazione da e verso il venditore attraverso la piattaforma Salesforce e il cliente assicurando risposte chiare e professionali;
•Garantire il supporto al processo di vendita attraverso la gestione dei reclami e richieste, attraverso tempi brevi di risoluzione alle varie problematiche, rapportandosi con le diverse funzioni aziendali in maniera chiara e professionale;
•Garantire in prima persona l'attivazione dei clienti e l'inserimento/variazioni delle date di presa ordine e consegna;
•Inserire a sistema gli ordini attesi dai Clienti Direzionali che non aderiscono a B2B raccolti in modalità Inbound da elenchi definiti (via mail / telefono);
•Monitora la raccolta degli ordini provenienti da clienti e venditori tramite APP, telefono o mail (Ordini di ritiro di varia natura, Rifatturazione consegne dirette fornitori, Ordini attrezzature/POP) nel rispetto dei tempi e delle modalità previste dal processo;
•E' responsabile della puntuale verifica sulla correttezza degli ordini: errori prezzo, date ordini B2B, rispetto del cut off, ordini di ritiro non eseguiti, Rilevazione real time degli stralci;
•Controlla la corretta esecuzione dei processi correlati all'ordine: cauzioni differite, bloccate o rimaste aperte, puntualità di evasione e la completezza dell'ordine.
Requisiti:
•Diploma e/o Laurea;
•Ottima capacità di comunicazione, quindi di integrare risposte provenienti da contesti differenti;
•Capacità di lavorare in un contesto complesso;
•Patente B.
La pregressa esperienza in call center è considerata un plus.
Si offre contratto in somministrazione di 1 anno.
CCNL Commercio, IV livello + ticket da €5.
Sede di lavoro: Collesalvetti (Li).
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Collesalvetti (Livorno)
Competenze richieste:
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
- Posta elettronica/Messaggistica - Eudora
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
- Contact Center - Tecniche di Customer Care
- Contact Center - Attività di back office call center
- Segreteria - Inserimento ordini
- Contact Center - Trading on line
- Contact Center - Utilizzo C.R.M.
- Contact Center - Capacita' di fidelizzazione/retention
- Browser per Internet - Google Chrome
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni senza notte
Benefit previsti: ticket