Il facchino svolge servizio bagagli attenendosi scrupolosamente agli standard aziendali, si assicura che ogni richiesta sia trattata in modo rapido, cortese ed efficiente. Oltre ad assistere gli ospiti con i bagagli, il facchino è responsabile della pulizia e dell'ordine delle aree comuni, del rifornimento biancheria office ai piani e quant'altro delegato dalla governante.
Responsabilità:
- E' responsabile della qualità del servizio erogato agli ospiti e della loro soddisfazione attenendosi scrupolosamente alle procedure aziendali;
- Si assicura che le norme di igiene e sicurezza siano rispettate nel suo reparto secondo quanto disposto dalle procedure aziendali e dalle normative vigenti;
- Si occupa del trasporto dei bagagli degli ospiti dal front office alla camera e dalla camera a front office e si occupa di caricarli o scaricarli dall'auto, taxi, mini van, bus all'arrivo o alla partenza degli ospiti;
- Interviene, se necessario, per piccoli lavori di manutenzione ordinaria in tutta la struttura;
- Si occupa del recupero della biancheria sporca ai piani e del suo rifornimento come anche dei prodotti di consumo e della linea cortesia.
Categoria Professionale: Personale Per Hotel / Piani / Reception / Back Office
Settore: RETAIL
Città: Bibbona (Livorno)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Piani - Pulizia ai piani e camere d'albergo
- Piani - Pulizie generiche
- Ricevimento - Attività di vigilanza
- Ricevimento - Gestione parcheggio
- Ricevimento - Trasporto valigie
- Piani - Allestimento sale riunioni
- Piani - Pulizie spazi comuni
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità