Impiegat* amministrativ*

Settore: / Edilizia /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 14/03/2023
Sede di lavoro: Livorno

Adecco, filiale di Livorno, ricerca, per rinomata azienda cliente del settore edile una persona da inserire come addett* alla gestione pratiche amministrative, contabili e bancarie.

La Risorsa ideale ha conseguito un titolo di studio a indirizzo economico o da ragioniere e dovrà occuparsi in autonomia, a seguito di periodo di affiancamento, della gestione delle scadenze.
Viene infine richiesto un ottimo approccio con clienti e fornitori.

Completano il profilo un'ottima propensione organizzativa e di pianificazione, ottime doti comunicative e buone capacità di problem solving e analisi.

Responsabilità:

Gestione pratiche superbonus, ambiente, qualità e sicurezza, ordini, gestione agende, gestione bancaria e amministrativa. Nello specifico:
- smistamento delle telefonate;
- elaborazione e inserimento pratiche;
- gestione piattaforme bancarie;
- attività amministrativa generica.

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: EDILE/ IMMOBILIARE

Città: Livorno (Livorno)

Istruzione:



  • Laurea Triennale - Economico / Giuridico - Scienze Economiche (L-33)



Conoscenze linguistiche:



  • Inglese - Livello Buono



Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Totale disponibilità




Note: E' richiesta obbligatoriamente disponibilità full time, con orario di lavoro 8 - 12,30/15-19.

Candidati per questo lavoro
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