Adecco ricerca, per Società Multinazionale operante nel settore gomma plastica, un/a addetto/a customer service.
La Risorsa, riportando al responsabile di funzione, si occuperà dell’attività di elaborazione offerte e gestione ordini.
Requisiti richiesti:
• Buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto)
• Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni
• Diploma o laurea in discipline economiche o nel settore linguistico
• Capacità di comunicazione e negoziazione
• Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel
• Gradita anche la conoscenza dei sistemi SAP, JDE
Responsabilità:
- Garantire la soddisfazione del cliente offrendo un servizio tempestivo e di qualità
- Acquisire l'ordine nel rispetto delle tempistiche previste, controllandone la conformità in merito a prezzi, quantità, tempi di consegna, modalità di pagamento e gestirlo fino alla spedizione del materiale al cliente
- Rispondere nei tempi richiesti alle offerte ricevute, interfacciandosi con la rete vendita esterna e l’ufficio tecnico (se necessario) per l’elaborazione dell’offerta
- Gestire i contatti con l’ufficio acquisti centralizzato
- Gestire i reclami del cliente
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA
Città: Livorno (Livorno)
Esperienza lavorativa:
- Order Entry / Impiegato Customer Service - 24 mesi
Istruzione:
- Laurea Triennale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Ottimo
Competenze richieste:
- Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
- Database - Oracle
- Sistemi di Gestione - SAP user
- Segreteria - Inserimento ordini
Disponibilità oraria:
- Full Time
Note: Viene offerto un contratto di somministrazione di un anno con possibilità di proroga; inquadramento e retribuzione commisurata alla reale esperienza.