Impiegat* CUSTOMER SERVICE

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 20/07/2023
Sede di lavoro: Livorno

Adecco ricerca, per Società Multinazionale operante nel settore gomma plastica, un/a addetto/a customer service.
La Risorsa, riportando al responsabile di funzione, si occuperà dell’attività di elaborazione offerte e gestione ordini.

Requisiti richiesti:
• Buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto)
• Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni
• Diploma o laurea in discipline economiche o nel settore linguistico
• Capacità di comunicazione e negoziazione
• Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel
• Gradita anche la conoscenza dei sistemi SAP, JDE

Responsabilità:


- Garantire la soddisfazione del cliente offrendo un servizio tempestivo e di qualità
- Acquisire l'ordine nel rispetto delle tempistiche previste, controllandone la conformità in merito a prezzi, quantità, tempi di consegna, modalità di pagamento e gestirlo fino alla spedizione del materiale al cliente
- Rispondere nei tempi richiesti alle offerte ricevute, interfacciandosi con la rete vendita esterna e l’ufficio tecnico (se necessario) per l’elaborazione dell’offerta
- Gestire i contatti con l’ufficio acquisti centralizzato
- Gestire i reclami del cliente


Categoria Professionale: Impiegati

Settore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA

Città: Livorno (Livorno)

Esperienza lavorativa:



  • Order Entry / Impiegato Customer Service - 24 mesi




Istruzione:



  • Laurea Triennale



Conoscenze linguistiche:



  • Inglese - Livello Ottimo



Competenze richieste:



  • Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
  • Database - Oracle
  • Sistemi di Gestione - SAP user
  • Segreteria - Inserimento ordini



Disponibilità oraria:



  • Full Time




Note: Viene offerto un contratto di somministrazione di un anno con possibilità di proroga; inquadramento e retribuzione commisurata alla reale esperienza.

Candidati per questo lavoro
Partner: