Stiamo selezionando una figura di "Impiegato/a amministrativo/a" per azienda cliente che si occupa di fornire soluzioni tecnologiche e innovative per Engineering e Project Management.
ll candidato ideale è una figura che ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni nell’amministrazione, preferibilmente in contesti internazionali operanti a commessa, in società modernamente organizzate o in studi professionali.
La risorsa prescelta si occuperà di:
-Attività amministrative nel rispetto delle scadenze e procedure;
-Attività di ciclo passivo;
-Attività del ciclo attivo;
-Adempimenti fiscali;
-Registrazioni contabili;
-Gestione registri e dichiarazioni IVA;
-Redazione di bilanci periodici e annuali;
-CU annuali professionisti: Gestione ritenute d’acconto.
-Registrazioni contabili: tutte le registrazioni contabili ai fini fiscali e civilistiche e quadrature c/c bancario.
-Gestione libro cespiti
-Gestione certificati e certificazioni aziendali (es. visure camerali)
Requisiti
Laurea o diploma in discipline economiche;
Esperienza di almeno 5 anni in ambito amministrativo:
Domicilio/residenza in comune o zona limitrofa a Rosignano Solvay.
Completano il profilo ottime capacità di pianificazione e organizzazione, problem-solving e capacità di team-working.
Richiesta disponibilità full-time.
Sede di lavoro: Rosignano Solvay.
Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato a stabilizzazione diretta in azienda.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Rosignano Marittimo (Livorno)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
ll candidato ideale è una figura che ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni nell’amministrazione, preferibilmente in contesti internazionali operanti a commessa, in società modernamente organizzate o in studi professionali.
La risorsa prescelta si occuperà di:
-Attività amministrative nel rispetto delle scadenze e procedure;
-Attività di ciclo passivo;
-Attività del ciclo attivo;
-Adempimenti fiscali;
-Registrazioni contabili;
-Gestione registri e dichiarazioni IVA;
-Redazione di bilanci periodici e annuali;
-CU annuali professionisti: Gestione ritenute d’acconto.
-Registrazioni contabili: tutte le registrazioni contabili ai fini fiscali e civilistiche e quadrature c/c bancario.
-Gestione libro cespiti
-Gestione certificati e certificazioni aziendali (es. visure camerali)
Requisiti
Laurea o diploma in discipline economiche;
Esperienza di almeno 5 anni in ambito amministrativo:
Domicilio/residenza in comune o zona limitrofa a Rosignano Solvay.
Completano il profilo ottime capacità di pianificazione e organizzazione, problem-solving e capacità di team-working.
Richiesta disponibilità full-time.
Sede di lavoro: Rosignano Solvay.
Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato a stabilizzazione diretta in azienda.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Rosignano Marittimo (Livorno)
Istruzione:
- Laurea Triennale - Economico / Giuridico - Amministrazione aziendale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Disponibilità oraria:
- Full Time