Adecco Italia per importante Ente della Pubblica Amministrazione che si occupa della gestione e cura del patrimonio immobiliare dello Stato seleziona
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO - Livorno
La risorsa si occuperà di:
• Elaborazione e verifica di atti/documenti/contratti relativi alla gestione immobiliare
• Supporto per la redazione di atti in materia processuale civile e amministrativa
• Aggiornamento e ricerca in banche dati, anche relative agli immobili gestiti: stato amministrativo, occupazionale e reddituale, contenzioso
Competenze:
• Diritto civile e normativa sulla gestione del patrimonio pubblico
• Principi generali dell’attività e del procedimento amministrativo
• Nozioni di diritto penale
• Elementi di diritto processuale civile ed amministrativo
• Normativa sulle locazioni/concessioni e sui beni culturali
È richiesta esperienza, anche minima, in attività compatibili con quelle sopra evidenziate.
Titolo di studio: Laurea in Giurisprudenza
Orario di lavoro: 36h settimanali (7,12 giornaliere) dalle 8.00 alle 15.42 (con la flessibilità prevista dal CCNL dell’Agenzia), con diritto al buono pasto giornaliero per ogni giorno di effettivo servizio.
Contratto: contratto di somministrazione a tempo determinato, 3° Livello del CCNL aziendale
Disponibilità a trasferta: si
Sede di lavoro: Livorno
Data inizio: settembre 2023
I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Categoria Professionale: Amministrazione Pubblica
Settore: RETAIL
Città: Livorno (Livorno)
Competenze richieste:
- Legale - Diritto amministrativo
- Altro - Diritto Civile
- Altro - Riesame del Diritto Amministrativo
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time