Impiegato/a Gestione Sinistri Assicurativi

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 20/06/2022
Sede di lavoro: Livorno

Adecco Italia ricerca, per azienda cliente operante nel settore della logistica, un/a Impiegato/a Gestione Sinistri.

La risorsa selezionata ed inserita all'interno di un team di lavoro, avrà la responsabilità di:
- gestire la fase di sinistri e degli eventuali danni ai mezzi
- attivare gli strumenti necessari per evitare il contenzioso
- curare il contatto con i diversi interlocutori coinvolti nel processo del sinistro (autisti e società assicurative)
- dovrà raccogliere la documentazione necessarie e curare le polizze assicurative aziendali trattenendo rapporti con i broker assicurativi.

Requisiti

- Diploma/Laurea
- Conoscenza processi assicurativi e apertura e gestione pratiche sinistri
- Pregressa esperienza nella mansione
- Ottimo livello di conoscenza della lingua inglese
- Ottimo utilizzo del pacchetto Office e sistemi informatici
Completato profilo buone capacità di problem solving, flessibilità nel lavorare all'interno di un ambiente dinamico e in forte crescita, buone capacità relazionali e comunicative.
Rappresenta un plus la conoscenza lingua spagnola e/o tedesca

Sede di lavoro: provincia di Livorno
Contratto di lavoro: Iniziale assunzione a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato in azienda.
Orario di lavoro: full-time
Inquadramento e retribuzione: commisurati alle competenze ed al grado di esperienza maturate.


Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito

Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA

Città: Livorno (Livorno)

Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Full Time
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