Hai esperienza in ufficio back office commerciale estero o Agenzia di Spedizioni e conoscenza base delle normative doganali in materia di esportazione/importazione? Stiamo ricercando per azienda cliente con sede a Livorno un Impiegato addetto al back office export.
Skills:
• Esperienza di almeno 3 anni in ufficio back office commerciale estero / Agenzia di Spedizioni;
• Conoscenza ottima della lingua inglese;
• Conoscenza base delle normative doganali in materia di esportazione / importazione
• Conoscenza di Excel e conoscenza base del pacchetto Office,
• Capacità di analisi e gestione di attività amministrative;
• Precisione e accuratezza;
• Capacità di comunicazione, predisposizione alla relazione e al lavoro in team
Responsabilità:
• Gestione degli ordini esistenti in base alle varie richieste;
• Gestione documentale delle esportazioni;
• Gestione delle spedizioni e della logistica;
• Contatti con i trasportatori/Spedizionieri;
• Gestione back office del cliente.
Si offre un contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato full time, con prospettive di inserimento a tempo indeterminato.
«La ricerca è destinata ad entrambi i sessi nel rispetto della normativa sulle pari opportunità Legge 903/77»
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Livorno (Livorno)
Esperienza lavorativa:
- Impiegato Commerciale Estero (Import - Export) - 36 mesi
Istruzione:
- Laurea Triennale - Economico / Giuridico
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Competenze richieste:
- Segreteria - Gestione pratiche commerciali
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Disponibilità oraria:
- Full Time