IT Help Desk

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 08/05/2021
Sede di lavoro: Livorno
Hai esperienza in ambito IT e vuoi mettere a disposizione le tue competenze all'interno di una realtà giovane e dinamica? Ricerchiamo per importante azienda del settore metalmeccanico, un IT Help Desk. La risorsa, dovrà avere una buona conoscenza e una pregressa esperienza, nei seguenti sistemi/ambienti:
-virtualizzazione VMware
-Sistemi Operativi Server Microsoft (Windows Server 2012/2016/2019)
-Server Posta Microsoft Exchange (Office 365)
-Microsoft Active Directory (Group Policy)
-Sistemi Operativi Client Microsoft (Windows 7,8.1,10)
-Microsoft Office 365 (SharePoint, One Drive, Teams)
-Network (firewalling/routing/switching, VPN lan-to-lan e client-to-lan, WiFi)
-Backup (preferibilmente Barracuda)
Costituiranno titolo preferenziale le seguenti conoscenze:
-Gestione MSSQL
-Linguaggi di scripting powershell, batch
-Gestione di sistemi di monitoraggio
- Lingua inglese livello intermedio
Completano il profilo buone capacità relazionali, autonomia e propositività e capacità di problem solving.
Sede di Lavoro: Livorno
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
«La ricerca è destinata ad entrambi i sessi nel rispetto della normativa sulle pari opportunità Legge 903/77»

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Livorno (Livorno)

Esperienza lavorativa:
  • Help Desk 2nd line specialist - 36 mesi


Istruzione:
  • Laurea Triennale - Tecnico / Ingegneristico

Competenze richieste:
  • Sistemi Operativi - Windows 7
  • Sistemi Operativi - Windows 8

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: