Hai esperienza in ambito IT e vuoi mettere a disposizione le tue competenze all'interno di una realtà giovane e dinamica? Ricerchiamo per importante azienda del settore metalmeccanico, un IT Help Desk. La risorsa, dovrà avere una buona conoscenza e una pregressa esperienza, nei seguenti sistemi/ambienti:
-virtualizzazione VMware
-Sistemi Operativi Server Microsoft (Windows Server 2012/2016/2019)
-Server Posta Microsoft Exchange (Office 365)
-Microsoft Active Directory (Group Policy)
-Sistemi Operativi Client Microsoft (Windows 7,8.1,10)
-Microsoft Office 365 (SharePoint, One Drive, Teams)
-Network (firewalling/routing/switching, VPN lan-to-lan e client-to-lan, WiFi)
-Backup (preferibilmente Barracuda)
Costituiranno titolo preferenziale le seguenti conoscenze:
-Gestione MSSQL
-Linguaggi di scripting powershell, batch
-Gestione di sistemi di monitoraggio
- Lingua inglese livello intermedio
Completano il profilo buone capacità relazionali, autonomia e propositività e capacità di problem solving.
Sede di Lavoro: Livorno
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
«La ricerca è destinata ad entrambi i sessi nel rispetto della normativa sulle pari opportunità Legge 903/77»
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Livorno (Livorno)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
-virtualizzazione VMware
-Sistemi Operativi Server Microsoft (Windows Server 2012/2016/2019)
-Server Posta Microsoft Exchange (Office 365)
-Microsoft Active Directory (Group Policy)
-Sistemi Operativi Client Microsoft (Windows 7,8.1,10)
-Microsoft Office 365 (SharePoint, One Drive, Teams)
-Network (firewalling/routing/switching, VPN lan-to-lan e client-to-lan, WiFi)
-Backup (preferibilmente Barracuda)
Costituiranno titolo preferenziale le seguenti conoscenze:
-Gestione MSSQL
-Linguaggi di scripting powershell, batch
-Gestione di sistemi di monitoraggio
- Lingua inglese livello intermedio
Completano il profilo buone capacità relazionali, autonomia e propositività e capacità di problem solving.
Sede di Lavoro: Livorno
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
«La ricerca è destinata ad entrambi i sessi nel rispetto della normativa sulle pari opportunità Legge 903/77»
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Livorno (Livorno)
Esperienza lavorativa:
- Help Desk 2nd line specialist - 36 mesi
Istruzione:
- Laurea Triennale - Tecnico / Ingegneristico
Competenze richieste:
- Sistemi Operativi - Windows 7
- Sistemi Operativi - Windows 8
Disponibilità oraria:
- Full Time