Hai esperienza in ambito IT e vuoi mettere a disposizione le tue competenze all'interno di una realtà giovane e dinamica?
Ricerchiamo per importante azienda del settore metalmeccanico, un IT Help Desk.
La risorsa, dovrà avere una buona conoscenza e una pregressa esperienza, nei seguenti sistemi/ambienti:
-Ambienti Server (Microsoft Windows Server 2012/2016/2019)
-Ambienti Client (Microsoft Windows 7-10)
-Microsoft 365 (email, Teams, SharePoint)
Costituiranno titolo preferenziale le seguenti conoscenze:
-ambienti virtuali vmware
-basi di reti dati e security (router, firewall, switch, vpn, antivirus)
-conoscenza linguaggi Scripting (powershell, batch)
-Lingua inglese livello intermedio
Completano il profilo buone capacità relazionali, autonomia e capacità di problem solving.
Sede di Lavoro: Livorno
Si offre contratto a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
«La ricerca è destinata ad entrambi i sessi nel rispetto della normativa sulle pari opportunità Legge 903/77»
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Livorno (Livorno)
Esperienza lavorativa:
- ICT help desk agent - 24 mesi
Istruzione:
- Laurea Triennale - Matematico / Scientifico - Informatica
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time