IT Help Desk

Settore: / Engineering /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 09/06/2022
Sede di lavoro: Livorno

Hai esperienza in ambito IT e vuoi mettere a disposizione le tue competenze all'interno di una realtà giovane e dinamica?
Ricerchiamo per importante azienda del settore metalmeccanico, un IT Help Desk.

La risorsa, dovrà avere una buona conoscenza e una pregressa esperienza, nei seguenti sistemi/ambienti:
-Ambienti Server (Microsoft Windows Server 2012/2016/2019)
-Ambienti Client (Microsoft Windows 7-10)
-Microsoft 365 (email, Teams, SharePoint)

Costituiranno titolo preferenziale le seguenti conoscenze:
-ambienti virtuali vmware
-basi di reti dati e security (router, firewall, switch, vpn, antivirus)
-conoscenza linguaggi Scripting (powershell, batch)
-Lingua inglese livello intermedio

Completano il profilo buone capacità relazionali, autonomia e capacità di problem solving.

Sede di Lavoro: Livorno

Si offre contratto a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
«La ricerca è destinata ad entrambi i sessi nel rispetto della normativa sulle pari opportunità Legge 903/77»

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Livorno (Livorno)

Esperienza lavorativa:



  • ICT help desk agent - 24 mesi




Istruzione:



  • Laurea Triennale - Matematico / Scientifico - Informatica



Conoscenze linguistiche:



  • Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono



Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: