Office Administrator

Settore: / Turismo e Ristorazione /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/05/2024
Sede di lavoro: Livorno

Per prestigiosa tenuta a Sasseta siamo alla ricerca di un profilo con ruolo alto di Office Administrator. La risorsa rivestirà un ruolo nella gestione delle attività amministrative e nel coordinamento delle operazioni interne all'organizzazione. Il suo supporto contribuirà all'efficienza ed efficacia dell'azienda vinicola attraverso ottime capacità di comunicazione e coordinamento con lo scopo di raggiungere obiettivi comuni.

Mansioni:

1. Compiti amministrativi:
• Gestire le attività amministrative attraverso contatto diretto con il cliente per via telefonica, e-mail e coordinandone la successiva corrispondenza
• Organizzare e mantenere accurati i registri, i documenti e i file dell'ufficio e le statistiche di produzione del vigneto
• Coordinare il team attraverso comunicazioni interne ed esterne attraverso feedback
• Monitorare il budget dell'ufficio e l'elaborazione delle fatture attraverso fogli di calcolo e strumenti software

2. Supporto Cellar:
• Assistere nella gestione dell'inventario per garantire il rispetto dei programmi di produzione e il loro successivo funzionamento
• Contribuire all'etichettatura, imballaggio e spedizione dei prodotti vinicoli garantendone la conformità ai requisiti normativi
• Intervenire nel controllo qualità e nel mantenimento degli standard di pulizia e igiene in cantina.

Requisiti:
• Laurea in Economia Aziendale/Agraria o un settore correlato
• Previa esperienza nell'amministrazione di uffici, preferibilmente nel settore vinicolo o agricolo
• Capacità di utilizzo di software di office automation (ad es. Microsoft Office Suite, Google Suite)
• Conoscenza delle normative sulla produzione del vino
• Conoscenza fluente dell'inglese e dell'italiano; altre lingue sono considerate un plus

Competenze:
• Spiccate capacità organizzative detail oriented
• Ottime doti di public speaking e non verbale
• Buone capacità di comunicazione e problem solving
Assunzione diretta da parte dell'azienda. Il livello di inserimento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza pregressa.

Sede di lavoro: Sassetta (LI)

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Sassetta (Livorno)

Disponibilità oraria:



  • Full Time




I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

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