Segretaria amministrativa

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 01/04/2023
Sede di lavoro: Livorno

Hai competenze nella gestione di pratiche amministrative e di segreteria? Se sei interessato ad approfondire tematiche legate a gare d’appalto nel settore pubblico e privato, candidati al nostro annuncio!

Il team di Adecco Explora ricerca una/un COLLABORATORE DI SEGRETERIA /AMMINISTRAZIONE per azienda cliente, operante nel settore dei servizi del verde, nei servizi ambientali e nella manutenzione ordinaria di strade ed autostrade.

E’ previsto un periodo iniziale di formazione c/o la sede centrale sita a Roma.
L’inserimento sarà a tempo determinato con finalità assuntiva.


Responsabilità:

La figura collaborerà con diversi uffici tra cui l’amministrazione centrale, il Direttore Tecnico, il responsabile Tecnico del cantiere e con i responsabili degli operai, seguendo diverse mansioni, quali:
- Rendicontare lo stato avanzamento lavori;
- Raccogliere e/o rielaborare la documentazione;
- Fornire supporto al Responsabile di Area nella predisposizione di budget di commessa e successivi aggiornamenti;
- Verificare gli adempimenti amministrativi e della sicurezza connessi all’impiego della manodopera;
- Controllare visite mediche e validità della formazione del personale in cantiere;
- Supportare l'Ufficio Tecnico nella gestione della commessa SAT o di altre commesse pubbliche e private;
- Collaborare con la Sede nell’analisi, studio e preparazione documentazione tecnica ed economica in gare di appalto pubbliche e preparazione di offerte per appalti privati.

REQUISITI:
- Laurea anche breve o consolidata esperienza in compiti e settori analoghi;
- Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
- Conoscenza del programma Primus – Acca software;
- Predisposizione ad interfacciarsi con clienti/fornitori;
- Flessibilità oraria.

ORARIO DI LAVORO: FULL TIME

SEDE DI LAVORO: ROSIGNANO MARITTIMO (LI)


Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Rosignano Marittimo (Livorno)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese



Competenze richieste:



  • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel



Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: