Vorresti entrare in un contesto dinamico e sfidante? Vorresti lavorare per una multinazionale leader di mercato nel settore Alimentare? Questa è l'opportunità giusta!
Cerchiamo un/una
Store Account Canale GDO
Responsabilità:
La risorsa, riportando direttamente all'Area Manager, avrà la responsabilità di presidiare i punti vendita del territorio di competenza, con l'obiettivo di migliorare la distribuzione e la presenza a scaffale dei prodotti e garantire l'eccellente esecuzione dei relativi piani promozionali, sviluppando sell in e sell out, in costante collaborazione con la sede e con il Team Trade Marketing/Marketing.
Requisiti e caratteristiche richiesti:
•Laurea specialistica o Master
•Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel
Mobilità sul territorio nazionale.
Soft Skills richieste:
•capacità di storytelling e ottime capacità di comunicazione e relazione
•approccio positivo e propositivo, forte orientamento al risultato, forte motivazione a lavorare sul ruolo
•Team Spirit
•Customer Oriented
•Priority setting
•Learning agility, capacità di analisi e pianificazione
ZONE: Toscana
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con Adecco di 12 mesi scopo apprendistato, + premi + auto aziendale + pc + cellulare e rimborsi spese.
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Città: Livorno (Livorno)
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time