rotate-mobile
Attualità Ardenza-LaRosa

Ardenza, cena di raccolta fondi per la sezione nautica: "Grazie per la solidarietà"

L'evento è stato organizzato anche per far fronte ai danni subiti lo scorso 2 novembre al 'Gabbiano'

Il 25 novembre scorso, al prestigioso circolo Pizzi all'Ardenza, la sezione nautica si è riunita in un'atmosfera di festa, accolta calorosamente dai familiari, amici e appassionati, per una cena sociale finalizzata alla raccolta fondi. L'evento, che alla conduzione ha visto Massimiliano Bardocci, è stato organizzato con l'obiettivo di affrontare le conseguenze del tragico episodio del 2 novembre al 'Gabbiano'. "Grazie al massiccio supporto della nostra comunità e di coloro che ci sono vicini - spiegano dalla sezione nautica -, siamo riusciti non solo a superare le difficoltà incontrate, ma anche a lanciare il merchandising ufficiale della nostra Sezione Nautica, dedicato ai nostri appassionati tifosi venduto la stessa sera. Desideriamo esprimere la nostra sincera gratitudine alla presidente del circolo, la quale ha dimostrato un impegno straordinario nella realizzazione di questa bellissima iniziativa". Presenti anche Francesco Gazzetti e Rocco Garufo.

ardenza minipalio 3

La serata è stata vibrante e coinvolgente, caratterizzata da un sostegno senza precedenti. Grazie alle ampie pubblicazioni sui social media e alle generose donazioni effettuate attraverso l'Iban: IT50 D084 6113 9020 0001 0984 159 fornito dalla Sezione Nautica, siamo riusciti a raccogliere una somma considerevole. L'evento è stato un vero successo, tanto che è stato dichiarato "Sold Out", suscitando grande gioia nel constatare che, di fronte alla richiesta di aiuto, tifosi, vogatori e sostenitori hanno risposto con entusiasmo, contribuendo in modo significativo al percorso di rinascita.

ardenza minipalio 2

La Sezione Nautica Ardenza guarda così al futuro con rinnovato ottimismo, consapevole che la forza della solidarietà continuerà a guidarci verso nuovi traguardi. "Ringraziamo ancora una volta tutti coloro che hanno reso possibile questo straordinario risultato e assicuriamo che i fondi raccolti saranno destinati con attenzione alle necessità più urgenti, contribuendo così a consolidare la nostra presenza e a promuovere lo spirito sportivo che ci unisce. Un grazie speciale va alla piccola rappresentanza, guidata da Emiliano Fanelli, della sezione nautica Venezia che è stata presente alla cena". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ardenza, cena di raccolta fondi per la sezione nautica: "Grazie per la solidarietà"

LivornoToday è in caricamento