Attualità

Renault Clas presenta Arkana, un 2021 nel segno del Suv

Tecnologia e sviluppo green nel nuovo modello presentato dalla concessionaria con sedi a Livorno, Cecina e Pisa

Clas, concessionaria Renault e Dacia con sedi a Livorno, Pisa e Cecina, è lieta di presentarvi Arkana, il nuovo SUV coupè di casa Renault che dopo aver conquistato il mercato russo si appresta ad essere introdotta su quello europeo ed italiano.

Arkana è un'auto giovane che unisce un posto di guida rialzato e rassicurante, una grande abitabilità e uno stile sportivo ed innovativo. Tecnologia da Formula 1, infoteinment all'avanguardia, e la possibilità di averla anche in motorizzazioni ibride sostenibili fanno di Arkana un punto di raccordo tra passato e futuro della casa automobilista francese.

"Il mega lancio di Arkana farà da viatico ad una serie di iniziative molto interessanti per la nostra concessionaria - sottolinea Corrado Finifondatore della concessionaria Clas e da sempre nel mercato automobilistico nazionale - perché, nonostante cada in un periodo non facile della vita di ognuno di noi, rilanciare ed investire in tecnologia sostenibile e sviluppo green è uno dei pochi modi che ci rimane per avviarci verso un mondo migliore di quello in cui viviamo oggi".

In attesa di potervi invitare all'appuntamento per il mega lancio di Arkana, per avere più informazioni su allestimenti e modelli la concessionaria vi invita a fare visita a propri showroom adibitamente allestiti per permettervi di prendere visione di tutti i modelli di auto disponibili in totale sicurezza o consultare il sito www.renaultclas.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renault Clas presenta Arkana, un 2021 nel segno del Suv

LivornoToday è in caricamento