rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Attualità

Amici 2023, Ayle riammesso nella scuola: "Siamo qui per dare una mano, merita una ultima chance"

Il cantante livornese torna nel talent show grazie al voto della sua professoressa: "Ti riprendi la maglia, al primo errore vai a casa"

Ayle rientra nella scuola di Amici. Questa la decisione presa durante la puntata andata in onda mercoledì 14 febbraio su canale 5. Decisivo il voto della sua insegnante, Anna Pettinelli, che andando contro il parere degli altri professori ha stabilito che il cantante livornese debba tornare a far parte del talent show: "È una grande responsabilità quella che mi prendo - le sue parole -. Ora Ayle dovrà essere un soldatino e se così non fosse sarò io la prima a mandarlo a casa. Penso che dare una mano sia più importante che condannare". 

Finita la discussione tra i professori, Anna ha incontrato Ayle. Quest'ultimo si è scusato in tutte le maniere per il comportamento avuto: "Quando sono andato via - le parole del giovane - ho iniziato a riflettere e ho capito che stavo facendo una cosa stupida. Questo per me rappresenta un treno importante e sono convinto che voglio arrivare fino in fondo. Ho fatto un errore che mi ha fatto capire come debba imparare a vincere quella parte di diavoletto che è in me. Ci tengo a stare qui e lo dimostrerò". 

"Mi devi dare prova di essere cambiato - sottolinea la Pettinelli -. Io per te faccio un qualcosa che non è mai stata fatta per nessuno e ora devi dimostrare la tua fermezza. Riprenditi la maglia ma ricordati che come ti posso ammettere è mia facoltà anche mandarti a casa. Sei la mia scommessa e io detesto perdere". 

Terminato di parlare con la professoressa, Ayle ha incontrato i vecchi compagni ai quali ha spiegato i motivi del suo abbandono e della sua immediata richiesta di reinserimento. I ragazzi, dopo avergli dimostrato apertamente il loro dissenso per il comportamento avuto, lo hanno abbracciato invitandolo a rigare dritto e a non deluderli una seconda volta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 2023, Ayle riammesso nella scuola: "Siamo qui per dare una mano, merita una ultima chance"

LivornoToday è in caricamento