rotate-mobile
Attualità

Una birra con Bersani, i giovani di UIN: "Stavolta non ti lasciamo solo!"

Giovedì 9 maggio alle 20 al Ribello Gallo l'incontro organizzato dai ragazzi dell'associazione Uni Info News con il presidente di Mdp-Articolo Uno

Un salto indietro nel tempo, fino al 2013. Siamo a Piacenza, Pier Luigi Bersani è il candidato del centrosinistra per le prossime elezioni politiche e in un bar, da solo con una birra, sta preparando il discorso per un suo comizio elettorale. Assorto, scrive e riflette: "l'immagine del segretario perfetto", commenterà il web in risposta a chi, invece, ne sottolineava la solitudine. Solo, tuttavia, almeno questa volta non lo lasceranno i giovani dell'associazione Uni Info News che, insieme alla birreria Ribello Gallo di Livorno, hanno deciso di invitare il leader di Articolo Uno a un confronto proprio con i più giovani giovedì 9 maggio a partire dalle 20 nel locale in via dell'Angiolo 47.

Un evento che permetterà a qualsiasi giovane di fare una domanda al leader politico. La moderazione sarà affidata a Luigi Marri, dell'associazione Uni Info News e i saluti iniziali dell'iniziativa saranno svolti da un rappresentante della stessa associazione e da Simone Bartoli, proprietario del "Ribello Gallo". L'evento sarà trasmesso anche in streaming Facebook sulle pagine di Uni Info News e del "Ribello Gallo". Per prenotazioni a cena è consigliabile contattare direttamente il locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una birra con Bersani, i giovani di UIN: "Stavolta non ti lasciamo solo!"

LivornoToday è in caricamento