rotate-mobile
Attualità

Bobo Rondelli, dopo il malore annullati i concerti del 2022: "Sto meglio, non vedo l'ora di tornare sul palco"

Ricoverato nei giorni scorsi per un problema neurologico, il cantautore livornese rassicura i fan con un post Facebook. I biglietti acquistati per il Natale al Cage saranno rimborsati: "Ci vediamo nel 2023"

"Cari amici, sto bene e non vedo l'ora di tornare sul palco". Così Bobo Rondelli, attraverso la sua pagina Facebook, ha voluto aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute dopo il malore che lo aveva colto nel pomeriggio di lunedì 12 dicembre. Fosse per lui tornerebbe subito a suonare, ma la precauzione in questi casi non è mai troppa: "Vi abbraccio tutti e spero di poter suonare con voi il prima possibile". 

Purtroppo a causa del problema neurologico, il cantautore dovrà annullare tutti gli impegni previsti fino al termine del 2022: "Bobo dovrà riposarsi un po' - fanno sapere dal The Cage dove l'artista avrebbe dovuto esibirsi il 24 dicembre -. Per questo motivo siamo ad annunciare che tutti i concerti e gli eventi già  programmati sono da ritenersi annullati. I biglietti acquistati per il nostro concerto verranno rimborsati da Vivaticket". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bobo Rondelli, dopo il malore annullati i concerti del 2022: "Sto meglio, non vedo l'ora di tornare sul palco"

LivornoToday è in caricamento