rotate-mobile
Attualità

Speciale Capodanno 2022, cosa fare a Livorno e provincia: tutti gli eventi

Dagli spettacoli teatrali ai concerti alle feste di piazza: ecco trascorrere l'ultima notte dell'anno

Feste e musica nelle piazze, veglioni fino all'alba e tanto teatro per aspettare il nuovo anno. Numerose le proposte a Livorno e provincia per la notte di San Silvestro. Ecco una carrellata di eventi per scegliere come trascorrere il Capodanno 2022. (chi volesse inviare l'evento della propria attività può inviare una mail a redazione@livornotoday.it). 

Fuochi d'artificio alla Terrazza Mascagni

Ritorna il grande spettacolo pirotecnico dei fuochi alla Terrazza. L'appuntamento ovviamente è a mezzanotte grazie al contributo della Fondazione Lem. 

Al The Cage c'è lo sCool Party

L'impegno del The Cage nei confronti dei più giovani si conferma anche nell'ultimo giorno dell'anno: per permettere agli adolescenti di festeggiare e ballare in compagnia in un contesto divertente ma sicuro, il 31 dicembre torna a grande richiesta sCool Party, la festa dedicata a tutti i ragazzi livornesi, senza nessun limite di età. I biglietti sono in prevendita esclusiva dai pr di sCool Party. 

Cenone e musica all'Inside

Il locale di via Ajaccia a Stagno è pronto a festeggiare il capodanno con i suoi clienti con la tradizionale cena e dalla mezzanotte in poi musica a la disco dance anni '70, '80, '90, latina e tanto altro. Il costo della cena sarà di 65 euro, mentre dopo la mezzanotte si pagherà 20 euro con bevuta inclusa. 

Capodanno alla Fortezza Nuova

Alla Fortezza si festeggia l'arrivo dell'anno nuovo con il party di New Year's Eve. A partire dalle 23 la grande musica con Appaloosa e El Niño de Nugola (Sala degli archi) e Felicienne & Ida, Invisible Euphoria e James Russian & Samuel Es (Sala del forno). L'evento è riservato ai maggiorenni. Biglietti disponibili a questo link

Surfer Joe Rock Party

Dopo aver brindato l'arrivo del nuovo anno, l'appuntamento è al 1º piano del Surfer Joe per fare un pieno di musica Rock. Per l'occasione in consolle Dj Wolf e No Class Crew si alterneranno fino allo sfinimento. 

L'ultima notte dell'anno al Nuovo teatro delle commedie

Chi lo vorrà potrà trascorrere l'ultima notte dell'anno nel teatro di via Terreni. Ci sarà la grande musica grazie a Lee-Roy e Tba. L'ingresso a 10 euro è riservato solamente ai maggiorenni. 

Veglione di San Silvestro al teatro 4 Mori

Un programma ricco e divertente quello organizzato al cinema teatro 4 Mori. Si parte co l'apericena alle 20 mentre un'ora dopo ci sarà lo spettacolo in vernacolo "La Malata Immaginaria". A mezzanotte brindisi con spumante e a seguire pandoro e panettone. Alle 00.30 il varietà che, assicurano gli organizzatori, farà piegare dal ridere. Per info e prenotazioni 342.54.31.247 - 347.53.03.421. 

"Good Vibes" al Kalypso Club

Nel locale di viale Italia, appuntamento il 31 dicembre con cenone più musica. Una volta passata la mezzanotte infatti nella sala 1 appuntamento con Marcello DJ mentre nella sala 2 sarà presente Mirko DJ. Il costo della cena è di 70 euro, l'ingresso successivo invece è di 20 euro con bevuta inclusa. 

Cena e DJ set al Piccolo birrificio clandestino

Iniziamo l'anno con il botto scrivono gli organizzatori sulla pagina Facebook dell'evento. In via Cimarosa appuntamento con il classico cenone (costo 85 euro) e poi tutti a festeggiare l'arrivo dell'anno nuovo con il dj set. La prenotazione è obbligatoria. 

Ai Salesiani capodanno con "Zeffiri & Zimbelli"

Anche quest'anno la compagnia teatrale "Zeffiri & Zimbelli" organizza il capodanno al cinema teatro Salesiani di Livorno proponendo una commedia tutta da ridere di Franco Roberto "Grosso pasticcio giallo". A mezzanotte brindisi, buffet dolce e discoteca 'all night long' con le favolose musice degli anni '60 '70 e '80 a cura del DJZ&Z!. La prenotazione è obbligatoria. 

Gran veglione al teatro Cral Eni 

Cral Eni e le Compagnie Livornesi Riunite presentano il "Gran veglione di Capodanno 2023". A partire dalle 20 apericena con buffet mentre dalle 21.30 la Compagnia del Sesto Piano presenta "E che Natale sia"
Commedia brillante in due tempi di Marco Chiappini. A mezzanotte invece brindisi con musica mentre alle 00.30 la Compagnia Lirica Livornese presenta "Gran baldoria 2023", varietà comico. Prenotazione obbligatoria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale Capodanno 2022, cosa fare a Livorno e provincia: tutti gli eventi

LivornoToday è in caricamento