Lunedì, 18 Ottobre 2021
Attualità

Piombino, lavori al comando dei carabinieri, spostata provvisoriamente la sede alla stazione di Portovecchio

I cittadini potranno recarsi alla Stazione Carabinieri di Piombino Portovecchio in Borgata Cotone n.75

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LivornoToday

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato da parte del Comando Compagnia Carabinieri di Piombino

Il 26 luglio 2021, la Provincia di Livorno, proprietaria dell’immobile in cui è presente il Comando Compagnia Carabinieri di Piombino, in questa via Giordano Bruno n.39, ha determinato una serie di interventi edili d’urgenza, al fine di ristrutturare e consolidare alcuni dei locali della caserma.
Per lo svolgimento di alcuni interventi in condizione di sicurezza, dal 2 al 16 settembre pp.vv., i predetti lavori interesseranno, in particolare, gli ambienti del Comando Stazione Carabinieri di Piombino, ragione per la quale l’accesso al pubblico alla Stazione non potrà essere consentito.
La funzionalità degli uffici dell’Arma dei Carabinieri verrà comunque garantita dalla Stazione Carabinieri di Piombino Portovecchio in Borgata Cotone n.75, che, conseguentemente, modificherà l’orario di apertura al pubblico dalle ore 08:00 alle ore 20:00 (festivi compresi). Inoltre, per fornire comunque un servizio quanto più aderente alle necessità della cittadinanza contenendone il disagio, nei giorni di lunedì 6 e 13 e mercoledì 8 e 15 settembre pp.vv. verrà garantito un presidio, anche nel centro cittadino, con la collocazione di una Stazione mobile in piazza Umberto I, nei pressi della caserma di via Giordano Bruno 39.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piombino, lavori al comando dei carabinieri, spostata provvisoriamente la sede alla stazione di Portovecchio

LivornoToday è in caricamento