rotate-mobile
Attualità Rosignano Marittimo

Castiglioncello Festival 2021, da Gianna Nannini a Enrico Nigiotti: il programma completo

Sul palco di Castello Pasquini anche Panariello e Niccolò Fabi. Il sindaco di Rosignano: "Cartellone ricco e interessante"

Dal 4 al 16 agosto torna il classico appuntamento con Castiglioncello Festival, la rassegna estiva di musica e teatro organizzata dalla Leg (Live emotion group) in collaborazione con Fondazione Armunia Comune di Rosignano Marittimo. Nella splendida location di Castello Pasquini, si esibiranno alcuni artisti tra i più amati dal pubblico italiano tra cui Gianna Nannini, Niccolò Fabi, Enrico Nigiotti e Giorgio Panariello. Le prevendite per i biglietti, disponibili solo su Ticketone, sono aperte a partire da oggi, mercoledì 26 maggio. 

"Anche quest'anno - le parole del sindaco di Rosignano Daniele Donati - abbiamo il piacere di presentare un cartellone ricco e variegato, con artisti di grande livello, in grado di attrarre fasce diversificate di pubblico. Sono certo che il Castiglioncello Festival darà un importante contributo all'offerta turistica e all'economia del territorio, e sarà un'occasione per recuperare nel periodo estivo quella socialità e spensieratezza che nei mesi scorsi ci è tanto mancata".

"Proviamo a ripartire con impegno e passione - sottolinea Leg -, forti dell'esperienza accumulata durante la scorsa estate. Tutti gli spettacoli previsti verranno organizzati in sicurezza, rispettando scrupolosamente le norme di distanziamento e attivando tutti i necessari protocolli per evitare la diffusione del Coronavirus. Ci auguriamo quindi che per il pubblico questi eventi possano essere percepiti come un segnale di speranza e un ulteriore passo verso la ripartenza". 

Castiglioncello Festival 2021, tutti gli eventi in programma

Ecco nel dettaglio gli artisti che si esibiranno a Castello Pasquini: 

  • 4 agosto: Gianna Nannini;
  • 10 agosto: Niccolò Fabi;
  • 11 agosto Jonathan Canini;
  • 12 agosto: Giorgio Panariello;
  • 13 agosto: Enrico Nigiotti; 
  • 16 agosto: Rkomi;

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castiglioncello Festival 2021, da Gianna Nannini a Enrico Nigiotti: il programma completo

LivornoToday è in caricamento