rotate-mobile
Attualità

Sindacato indipendente di polizia Coisp, Massimo Montuori confermato segretario provinciale

L'ispettore: "Felice ed entusiasta di continuare il lavoro iniziato"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LivornoToday

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato da parte del sindacato Indipendente di Polizia Coisp

Massimo Montuori, ispettore superiore della polizia, responsabile della sezione polizia postale e delle comunicazioni di Livorno, è stato confermato segretario provinciale generale del Sindacato indipendente di polizia Coisp. Il congresso provinciale si è svolto venerdì 8 ottobre al Cosmopolitan Golf Club Restaurant di Tirrenia nel pieno rispetto delle misure antiCovid, con la presenza del segretario nazionale generale Bognanno Sergio e il segretario regionale generale Martini Yuri.

Montuori si è detto "estremamente orgoglioso di guidare nuovamente il Coisp livornese, un sindacato che affonda le sue radici storiche nell’Indipendenza e che anno dopo anno si è notevolmente consolidato fino a rappresentare un riferimento sostanziale fra i sindacati di polizia della provincia livornese. Sono convinto che molti colleghi con il tempo si riconosceranno sempre più nel sindacato senza padroni e senza obblighi fuorché quello di adoperarsi per la tutela dei poliziotti. 

Infine, il segretario, nel ringraziare tutti gli intervenuti che gli hanno rinnovato la fiducia, ha ribadito il suo "massimo impegno che unitamente a quello dei propri collaboratori (Giacomo Giorgetti Uopi-Questura, Gino Gabrielli polizia stradale, Federica Campani questura, Fabio Capilli questura, Marco De Angelis Uopi-Questura) continueranno a svolgere un proficuo e costante lavoro a tutela dei diritti degli iscritti e di tutti i colleghi". 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sindacato indipendente di polizia Coisp, Massimo Montuori confermato segretario provinciale

LivornoToday è in caricamento