rotate-mobile
Attualità

"Dona la spesa", sabato 15 ottobre alla Coop la raccolta di beni di prima necessità

Nell'ultima edizione sono state distribuite in totale circa 50 tonnellate di articoli, tra prodotti alimentari e per l'igiene personale

Sabato 15 ottobre in 96 supermercati Coop – Unicoop Tirreno in Toscana, Lazio e Umbria verrà organizzata la 16esima edizione della raccolta alimentare "Dona la spesa". L'iniziativa coinvolge centinaia di soci, dipendenti e ben 150 tra onlus e associazioni locali, invitando i clienti che fanno la spesa ad acquistare alimentari confezionati e prodotti per l'igiene personale che andranno poi in beneficienza.

I prodotti saranno consegnati alle associazioni di volontariato che li distribuiranno alle persone assistite o li useranno per le mense, le case famiglia e gli empori della solidarietà. "Dona la spesa" si unisce alle iniziative di beneficenza organizzate dalla Cooperativa nei punti vendita, come la raccolta di materiale scolastico e le collette per gli animali abbandonati. 

Nell'ultima edizione sono state distribuite in totale circa 50 tonnellate di articoli, tra prodotti alimentari e per l'igiene personale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dona la spesa", sabato 15 ottobre alla Coop la raccolta di beni di prima necessità

LivornoToday è in caricamento