rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Attualità Salviano

"Corri a Salviano", domenica 4 dicembre la 12esima edizione: info e iscrizioni

Il ritrovo è fissato alle 7.30 al Circolo Carli

Domenica 4 dicembre si terrà la 12esima edizione della "Corri a Salviano", gara organizzata dall'Atletica Amaranto in collaborazione con il Comitato Terre Etrusco-Labroniche della Uisp. Lungo i 9,5 chilometri del percorso si sfideranno tantissimi atleti a caccia di punti per scalare la classifica del Criterium Podistico Toscano. La  manifestazione infatti è la terzultima prova di questo circuito che a livello regionale riscuote sempre un grande interesse, e per questo è previsto un buon numero di partecipanti lungo il percorso.

Il ritrovo è fissato alle 7.30 di domenica mattina al Circolo P. Carli in via di Salviano 542, con il via che verrà dato alle 9. Sarà possibile iscriversi anche il giorno stesso della gara al costo di 12 euro. All'arrivo verranno premiati i primi 3 uomini e le prime 3 donne che taglieranno il traguardo e poi i migliori di ogni categoria: Assoluti (18-39 anni), Senior (40-49 anni), Veterani (50-59 anni), Argento (60-69 anni) e Oro (70+ anni).

Per consentire lo svolgimento della gara in condizioni di sicurezza, dalle 7 fino al termine della manifestazione sarà in vigore il divieto di transito nelle seguenti vie per il tempo necessario al passaggio degli atleti: via della Chiesa di Salviano, tratto di via della Valle Benedetta, via di Maestrale, tratto di via della Padula, via delle Macchie, tratto di via dei Condotti Vecchi, via Graziani, via Bacchelli, tratto di via della Padula fino a via delle Macchie.

Sarà inoltre interdetto il passaggio, sempre limitatamente al tempo necessario al transito degli atleti, lungo i percorsi pedonali e ciclabili che interessano il parco pubblico di via Conti, via dei Condotti Vecchi, via Veterani dello Sport, via Graziani e via Bacchelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Corri a Salviano", domenica 4 dicembre la 12esima edizione: info e iscrizioni

LivornoToday è in caricamento