rotate-mobile
Attualità

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dall'11 al 13 novembre

Gli eventi tra mostre, musica, teatro, opera, cabaret, cinema e dj set. Ecco cosa propone il fine settimana livornese

Ancora tanti eventi nel fine settimana livornese che va da venerdì 11 domenica 13 novembre. Tra mostre, cinema, musica, opera, cabaret, dj set, ecco cosa propone il fine settimana livornese (nella sezione Cosa fare in città tutti gli eventi nel dettaglio). 

Granai di Villa Mimbelli, mostra di Mira Maodus

"Mira Maodus, le fil rouge de Montparnasse" è il titolo dell'esposizione retrospettiva dedicata all'artista francese di origine serbo-russa Mira Maodus che si terrà al Museo Fattori Granai Villa Mimbelli dal 20 ottobre al 20 novembre.

The Cage, Drag Show e musica indie nel weekend

Venerdì 11 novembre spazio alla disco inclusiva di Haus of Sitrì, sabato 12 sul palco iosonotommi e Dange. 

Teatro Vertigo, nel weekend in scena "La cena dei cretini"

Venerdì 11 e sabato 12 novembre alle 21 e domenica 13 alle 17, al teatro Vertigo, andrà in scena "La cena dei cretini" di Francis Veber. 

Faro di Livorno, visite gratuite nel weekend

Due giornate, quelle di sabato 12 e domenica 13 novembre, in cui, su prenotazione, sarà possibile visitare gratuitamente il faro di Livorno. L'evento, realizzato in collaborazione con la Marina Militare, i Cantieri Azimut Benetti e l'associazione "Il mondo dei fari", si svolgerà nel contesto dell'Half Marathon 2022. 

Enoturismo 2022, al Terminal Crociere c'è Wine Destinations Italia

Dopo il successo dell'anno scorso, Wine Destinations Italia, promosso e organizzato dalla Scuola Europea Sommelier di Livornotorna al Terminal Crociere di Livorno il 12 e 13 novembre. Si tratta di un progetto innovativo nel panorama dell'enoturismo, che intende dar voce ad una necessità ormai dichiarata valorizzare, il legame indissolubile tra vino e territorio. 

Half Marathon 2022, al via la quinta edizione

Domenica 13 novembre si svolgerà la quinta edizione della "Benetti Livorno Half Marathon",  classico  appuntamento organizzato dall'Asd Livorno Marathon con Comune di Livorno e Uisp, il patrocinio del Coni e la sponsorizzazione principale dei Cantieri Benetti. 

Racconti di Altre Danze, "L'universo nella testa" al Goldoni

Nuovo appuntamento con il festival Racconti di Altre Danze. Domenica 13 novembre, alle 21, si terrà al teatro Goldoni lo spettacolo,  "L'universo nella testa" con Cristina Donà, una delle voci più originali della scena musicale italiana. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dall'11 al 13 novembre

LivornoToday è in caricamento