rotate-mobile
Attualità

Speciale weekend: cosa fare a Livorno fino a Ferragosto

Gli eventi tra mostre, musica, teatro, opera, cabaret, cinema e dj set. Ecco cosa propone il fine settimana livornese

Ancora tanti eventi nel fine settimana livornese che va da venerdì 12 a lunedì 15 agosto. Tra mostre, cinema, musica, opera, cabaret, dj set, ecco cosa propone il fine settimana livornese (nella sezione Cosa fare in città tutti gli eventi nel dettaglio). 

"La bella estate", mostra di Valentina Restivo a Villa Maria

Inaugurata lunedì 1 agosto, la mostra "La bella estate - I mestieri del cinema" di Valentina Restivo sarà visitabile fino al 26 agosto. A Villa Maria 20 opere grafiche ispirate alla filmografia di Pasolini, in occasione del centenario della nascita.

Food Rock Livorno: alla Rotonda d'Ardenza ecco musica, street food e luna park

La Rotonda d'Ardenza farà da cornice al Livorno Food Rock, evento con musica, street food e luna park. L'appuntamento è dall'11 al 15 agosto dalle 18 alle 24 per una kermesse che farà sicuramente felici sia i grandi che piccini. 

Fortezza Nuova, 99 Posse in concerto

Appuntamento con la musica venerdì 12 agosto in Fortezza Nuova. A partire dalle 21.30 si esibiranno i 99 Posse, gruppo musicale che ha inaugurato la stagione dei concerti con la partecipazione ad Uno Maggio Libero e Pensante di Taranto. 

Museo di Storia Naturale, in scena "L'Ulissea"

Venerdì 12 agosto, nell'ambito del festival Con-Fusione, la Compagnia Teatro Trabagai metterà in scena alle 21 nel Parco dei platani del Museo di Storia Naturale del Mediterraneo "L'Ulissea". 

Piaggio Soul Combination al Surfer Joe

Direttamente da Pisa, ecco il collettivo colletivo di musicisti italiani e caraibici capitanati dal fuoriclasse
dell'hammond Marco "Piaggio" Piaggesi, maestri assoluti nel riproporre la migliore musica da ballo "black" in stile 60's & 70's. Appuntamento per sabato 13 agosto dalle 22. 

Ippodromo Caprilli, torna al Coppa del Mare

Domenica 14 agosto appuntamento con una delle corse più famose del calendario livornese. La corsa si svolgerà in notturna richiamando nell'impianto di viale Italia tantissimi appassionati. 

Daddy G, Dj Set alla  Fortezza Nuova

Domenica 14 agosto appuntamento con la musica alla Fortezza Nuova con Daddy G (from Massive Attack) a partire dalle 19. 

Sunflower & Tenax a Calafuria

A Ferragosto a partire dalle 16 appuntamento a Precisamente a Calafuria in compagnia della migliore scena underground europea. Biglietti a questo link

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend: cosa fare a Livorno fino a Ferragosto

LivornoToday è in caricamento