rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 13 al 15 gennaio

Gli eventi tra mostre, musica, teatro, opera, cabaret, cinema e dj set. Ecco cosa propone il fine settimana livornese

Ancora tanti eventi nel fine settimana livornese che va da venerdì 13 a domenica 15 gennaio. Tra mostre, cinema, musica, opera, cabaret, dj set, ecco cosa propone il fine settimana livornese (nella sezione Cosa fare in città tutti gli eventi nel dettaglio). 

Banksy in mostra al Museo della Città di Livorno

La mostra del celebre street art "Banksy, Realismo Capitalista. An unauthorized exhibition" sarà in programma al Museo della Città di Livorno fino al prossimo 19 marzo 2023. 

The Cage, party queer di Haus of Sitrì

Venerdì 13 gennaio, a cura di Arcigay, si terrà al The Cage il primo party del nuovo anno a firma Haus of Sitrì. Al centro del salotto colorato e sfavillante di Madame Sitrì torneranno ad accogliervi Lalique Chouette, La Marchesa, Christine Lacroix, Robyn Folie, Stella Botox e Luca Dieci, per deliziarvi con il loro eclettico e originale show. 

"Classica con gusto", Devil's Duo alla Goldonetta

Venerdì 13 gennaio, alle 21, si terrà alla Goldonetta "Cinema in Musica...immagini tra le note", concerto che inaugurerà la nuova rassegna di "Classica con gusto", l’attesa Stagione di Musica da Camera giunta alla 12esima edizione con il progetto artistico di Carlo Palese in collaborazione con Menicagli Pianoforti. 

Nevermind, al NTC One Eat One e Bronson Bronson

Serata di grande musica venerdì 13 gennaio al Nuovo Teatro delle Commedie. Appuntamento alle 23.30 con gli One Eat One mentre dalle 1.30 si potrà ballare anche con il collettivo Bronson Bronson. Ingresso 5 euro riservato solo ai maggiorenni. 

The Cage, concerto dei Savana Funk

Sabato 14 gennaio, a partire dalle 22, al The Cage si esibiranno i Savana Funk, un trio davvero particolare formato dal chitarrista e autore italiano Aldo Betto, dal bassista nato a Londra da famiglia italo-ganese Blake Franchetto e dal batterista berbero-romagnolo Youssef Ait Bouazza. 

"Partiture visuali", concerto per immagini alla Goldonetta

Un vero e proprio concerto per immagini, quello che Fondazione Teatro Goldoni, Conservatorio "Pietro Mascagni" e Associazione "8mmezzo" presenteranno in prima assoluta sabato 14 gennaio alle 17 in Goldonetta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 13 al 15 gennaio

LivornoToday è in caricamento