rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Speciale weekend, cosa fare a Livorno dal 14 al 16 aprile

Gli eventi tra mostre, musica, teatro, opera, cabaret, cinema e dj set. Ecco cosa propone il fine settimana livornese

Ancora tanti eventi nel fine settimana che va da venerdì 14 aprile a domenica 16  aprile. Tra mostre, cinema, musica, opera, cabaret, dj set, ecco cosa propone il fine settimana livornese (nella sezione Cosa fare in città tutti gli eventi nel dettaglio).  

Granai di Villa Mimbelli, mostra di Enrico Bertelli

Inaugurata sabato 18 febbraio al Museo Civico "G.Fattori" – Granai di Villa Mimbelli - la mostra dell'artista contemporaneo Enrico Bertelli, organizzata dal Comune di Livorno in collaborazione con la Cooperativa Itinera, sarà visitabile fino al 26 aprile. 

Bobo Rondelli in concerto al Goldoni

L'artista livornese porta nei teatri il suo "Ciampi ve lo faccio vedere io". L'appuntamento è per venerdì 14 aprile

The Cage, serata rock'n roll

Venerdì 14 aprile, al The Cage, si terrà una serata di rock e metallo per gli amanti dell'unico vero re della musica, il mitico e intramontabile rock'n roll.

Centro Artistico Il Grattacielo, ecco "Tina Andrei - La signora del vernacolo"

Venerdì 14 aprile, alle 21.15 negli spazi del Centro Artistico Il Grattacielo nell'ambito di "Tac - Teatro al centro", appuntamento con "Tina Andrei - La signora del vernacolo", un omaggio all'artista a 100 anni dalla sua nascita. 

Critical Wine Livorno, appuntamento all'Ex Caserma Occupata

Sabato 15 e domenica 16 aprile si terrà al centro sociale Ex Caserma Occupata una festa del vino unica nel suo genere: il Critical Wine / Terra è Libertà.

Claudio Baglioni in concerto a Piombino

Claudio Baglioni sarà in concerto a Piombino il 16 aprile al teatro Metropolitan a partire dalle 21 nell'ambito del festival 20Eventi. Dopo Livorno, il cantante ha scelto un'altra città della nostra provincia per il suo tour 2022 "Dodici Note Solo". 

Teatro Goldoni, ecco lo spettacolo "Stars"

Domenica 16 aprile, alle 18 al Goldoni, andrà in scena "Stars", spettacolo firmato da Marco Caselle e Alex Negre ideato per rivivere le canzoni pop e rock più amate di tutti i tempi: Michael Jackson, Queen, Pink Floyd, Led Zeppelin, Elton John, Madonna, U2, George Michael, Cindy Lauper e molti altri.

Aprile Jazz, "Linea JaM" al Sassoscritto

Prosegue con successo di critica e di pubblico l'11esima edizione della JAM Jazz Appreciation Month Livorno Aprile 2023, a cura del Comitato Unesco Jazz Day Livorno. Domenica 16 aprile, alle 15.30 al Ristorante Il Sassoscritto, "Linea JaM, quando linee strumentali e vocali della musica latino americana si intrecciano e incontrano il jazz"; concerto con il Duo Ana Milena Lozada, voce, e Joaquin Nahuel Cornejo, piano e sax. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend, cosa fare a Livorno dal 14 al 16 aprile

LivornoToday è in caricamento