rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Speciale weekend: cosa fare a Livorno nel fine settimana dal 15 al 17 luglio

Gli eventi tra mostre, musica, teatro, opera, cabaret, cinema e dj set. Ecco cosa propone il fine settimana livornese

Ancora tanti eventi nel fine settimana livornese che va da venerdì 15 a domenica 17 luglio. Tra mostre, cinema, musica, opera, cabaret, dj set, ecco cosa propone il fine settimana livornese (nella sezione Cosa fare in città tutti gli eventi nel dettaglio). 

Motor Show Extreme, a Livorno ecco monster truck, auto transformer

Ci saranno monster truck, auto transformer e quad stunt. E ancora trial freestyle, "ape-proto", auto su due ruote e drift. Saranno questi i protagonisti del Motor Show Extreme che si terrà a Livorno dal 1 al 20 luglio in via Veterani dello sport. 

Martingala, doppio appuntamento

Nove appuntamenti, a partire dal prossimo 2 luglio, per l'edizione 2022 di Martingala, la kermesse estiva organizzata all'interno dell'ippodromo Caprilli. Venerdì 15 luglio sarà la volta di Ping Pong, oltre la rete. Sabato 16 luglio invece "Avrei voluto essere Pantani" con la partecipazione straordinaria di Alessandro Donati. 

Cristina D'Avena in concerto a Piombino

A Piombino in occasione del Comics City ci sarà una madrina di eccezione: Crsitina D'Avena, la regina delle sigle dei cartoni animati. L'appuntamento è per domenica 17 luglio. 

Una traversata per volare, staffetta solidale da Baratti ai bagni Nettuno

Domenica 17 luglio Mauro Martelli, Davide Chiaverini e Marco Lombardi saranno i protagonisti della "Traversata per volare", un evento sportivo di solidarietà organizzato dall'associazione SportLandia, i cui protagonisti si alterneranno in una traversata a tappe, una staffetta con partenza alle 8 da Baratti ed arrivo ai bagni Nettuno a Livorno entro le 18. 

Mascagni vs Verga, il reading teatrale-musicale con Preziosi e Bocci

Saranno due attori tra i più affermati ed amati nel panorama teatrale e cinematografico italiano quali Alessandro Preziosi e Marco Bocci, gli interpreti d'eccezione di Mascagni vs Verga, il nuovissimo reading teatrale/musicale con la drammaturgia di Alessandro Rossi atteso in prima assoluta domenica 17 luglio, alle ore 21.30 in Fortezza Vecchia a Livorno (Palco della cisterna).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend: cosa fare a Livorno nel fine settimana dal 15 al 17 luglio

LivornoToday è in caricamento