rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 19 al 21 agosto

Gli eventi tra mostre, musica, teatro, opera, cabaret, cinema e dj set. Ecco cosa propone il fine settimana livornese

Ancora tanti eventi nel fine settimana livornese che va da venerdì 19 a domenica 21 agosto. Tra mostre, cinema, musica, opera, cabaret, dj set, ecco cosa propone il fine settimana livornese (nella sezione Cosa fare in città tutti gli eventi nel dettaglio). 

"La bella estate", mostra di Valentina Restivo a Villa Maria

Inaugurata lunedì 1 agosto, la mostra "La bella estate - I mestieri del cinema" di Valentina Restivo sarà visitabile fino al 26 agosto. A Villa Maria 20 opere grafiche ispirate alla filmografia di Pasolini, in occasione del centenario della nascita.

Livorno Music Festival, "Amadeus" alla Chiesa di San Ferdinando

Nuovo appuntamento con il Livorno Music Festival 2022. Venerdì 19 agosto, alle 21, alla Chiesa di San Ferdinando si terrà "Amadeus", concerto dedicato a Mozart. 

Museo di Storia Naturale, presentazione del libro "Il sito fortificato di Poggio alle Fate"

Venerdi 19 agosto, alle 21 nel Parco dei Platani del Museo di Storia Naturale del Mediterraneo, si terrà la presentazione del libro "Il sito fortificato di Poggio alle Fate", pubblicato dal Gruppo Archeologico Paleontologico Livornese. 

Livorno Music Festival, "Viola per due" ai Bottini dell'Olio

Nuovo appuntamento con il Livorno Music Festival 2022. Sabato 20 agosto, alle 21, alla Biblioteca dei Bottini dell'Olio si terrà il concerto "Viola per due", contaminazioni per una serata dedicata alla viola e alle sue molteplici possibilità espressive per le corde di Anna Serova e Roberto Molinelli.

Gnod + Appaloosa in concerto alla Fortezza Nuova

L'apertura dei cancelli per l'evento musicale di sabato 20 agosto è prevista alle 20, l'inizio dei concerti è alle 21. A questo link è possibile acquistare i biglietti. 

Arturo Brachetti in Fortezza Vecchia con "Pierino, il lupo e l'altro"

È un insolito Arturo Brachetti, ricco di storie affascinanti in bilico tra parola e musica quello che dà appuntamento al pubblico nell'estate 2022 con un particolare concerto di musica classica. L'evento si terrà domenica 21 agosto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 19 al 21 agosto

LivornoToday è in caricamento