rotate-mobile
Attualità

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 19 al 21 novembre

Gli eventi tra mostre, musica, teatro, opera, cabaret, cinema e dj set. Ecco cosa propone il fine settimana livornese

Ancora tanti eventi nel fine settimana livornese che va da venerdì 19 a domenica 21 novembre. Tra mostre, cinema, musica, opera, cabaret, dj set e l'appuntamento con la notte di Halloween, ecco cosa propone il fine settimana livornese (nella sezione Cosa fare in città tutti gli eventi nel dettaglio).

Martin Parr, ai Granai di Villa Mimbelli la mostra 'Life's a beach' del fotoreporter inglese

Cinquantasei fotografie esposte pronte a raccontare il mondo dei bagnanti nel loro tempo libero, mentre stanno 'distesi al sole', in costume, a rilassarsi. La mostra sarà visitabile fino a dicembre. Per questo fine settimana appuntamento quindi dal 19 al 21 novembre.

"Pittori toscani dell'800", al Museo Fattori in mostra la collezione privata di Ettore Ermanno Morelli

Sarà visitabile fino al 27 novembre la mostra dedicata a opere di pittori toscani dell'800 provenienti da una prestigiosa collezione privata ospitata al Museo Fattori. 

Nuovo teatro delle Commedie, triplo appuntamento nel weekend

Venerdì 19 e sabato 20 novembre alle 21.15 la compagnia Dimitri/Canessa porterà in scena "Ad Esempio questo cielo", con la regia di Elisa Canessa. Domenica 21 novembre alle 17.30 nuovo appuntamento anche per la rassegna di Teatro Ragazzi con "Teatro Popolare d'arte in Fiabe Jazz - I vestiti nuovi dell’imperatore", spettacolo adatto ai bambini dai 4 anni. Il costo del biglietto per le rassegne è 12 euro per il teatro contemporaneo (22 euro con cena) e 7 euro per il teatro ragazzi. 

"Vendetta pubblica. Il carcere in Italia", la presentazione del libro di Bortolato e Vigna alla Goldonetta 

Oltre agli autori, interverranno il provveditore regionale dell'amministrazione penitenziaria, Pierpaolo D'Andria, il Garante dei diritti dei detenuti della Toscana, Giuseppe Fanfani e  l'assessore alle politiche sociali del Comune di Livorno Andrea Raspanti. Appuntamento per venerdì 19 novembre.

Alle Vettovaglie aperitivi e musica live con le Cherry in the Mud

Nuovo appuntamento musicale grazie della collaborazione tra Percorsi Musicali e Alle Vettovaglie. Appuntamento per sabato 20 novembre, dalle 20.30. 

Museo di Storia Naturale, presentazione dei libri di Massari e Mossimai

Appuntamento con la letteratura sabato 20 novembre al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo di Livorno. A partire dalle 16 si terrà infatti la presentazione dei libri "Frammenti - Quasi una storia". 

"La città vista con gli occhi dei registi", incontro al Museo di Storia Naturale

Si tratta di un'antologia di pellicole e spezzoni girati a Livorno dal 1925 al 2020. L'appuntamento è fissato per le 17 di domenica 21 novembre. I posti disponibili sono 64. 

Via Grande in festa e "giornata in bici"

La tradizionale manifestazione commerciale, organizzata da Confcommercio e patrocinata dal Comune di Livorno, in concomitanza con la "Giornata in bici" si svolgerà domenica 21 novembre, dalle ore 9 alle 19.30. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 19 al 21 novembre

LivornoToday è in caricamento