rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Speciale weekend: cosa fare a Livorno nel fine settimana del 3 al 5 giugno

Gli eventi tra mostre, musica, teatro, opera, cabaret, cinema e dj set. Ecco cosa propone il fine settimana livornese

Ancora tanti eventi nel fine settimana livornese che va da venerdì 27 a domenica 29 maggio. Tra mostre, cinema, musica, opera, cabaret, dj set, ecco cosa propone il fine settimana livornese (nella sezione Cosa fare in città tutti gli eventi nel dettaglio). 

Museo della Città, mostra su Vittore Grubicy de Dragon

La mostra "Vittore Grubicy de Dragon, un intellettuale artista e la sua eredità. Aperture internazionali tra divisionismo e simbolismo", si terrà al Museo della Città fino al 10 luglio.

Straborgo, Ditonellapiaga e Bobo Rondelli in concerto

Continuano gli appuntamenti con la kermesse nel quartiere livornese. Doppio appuntamento con la musica in piazza Mazzini venerdì 3 e sabato 4 giugno

Caffè Palcoscenico, presentazione del libro di Emy Galanti "Qualcosa di vero"

Nuovo appuntamento con "I venerdì al Palcoscenico", gli incontri con autori e libri al Caffè Il Palcoscenico di piazzetta Goldoni a cura di Erasmo Libri. Venerdì 3 giugno, alle 18, Emy Galanti presenterà "Qualcosa di vero" (edizioni Del Boccale - 2021). Con lei Stefania D'Echabur. 

"Festa dei colori", evento per bambini in piazza Garibaldi

Appuntamento per i più piccoli sabato 4 giugno in piazza Garibaldi. Dalle 16 alle 19.30 si terrà la "Festa dei colori", durante la quale saranno allestite delle postazioni per dipingere. 

Museo di Storia Naturale, visite guidate all'orto botanico

Sabato 4 giugno, in occasione della giornata "Appuntamento in Giardino" promossa dall'Associazione Parchi e Giardini d'Italia per valorizzare i giardini italiani, il Museo di Storia Naturale del Mediterraneo organizza una visita guidata nel suo particolare orto botanico. 

Coppa Risi'atori, tutto pronto per la "Maratona del mare"

Entra nel vivo la stagione remiera. Dopo il Trofeo della Liberazione e la Coppa Santa Giulia, ecco la gara più affascinante dell'intero anno. Appuntamento per domenica 3 giugno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend: cosa fare a Livorno nel fine settimana del 3 al 5 giugno

LivornoToday è in caricamento