rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 20 al 22 gennaio

Gli eventi tra mostre, musica, teatro, opera, cabaret, cinema e dj set. Ecco cosa propone il fine settimana livornese

Ancora tanti eventi nel fine settimana livornese che va da venerdì 20 a domenica 22 gennaio. Tra mostre, cinema, musica, opera, cabaret, dj set, ecco cosa propone il fine settimana livornese (nella sezione Cosa fare in città tutti gli eventi nel dettaglio). 

Banksy in mostra al Museo della Città di Livorno

La mostra del celebre street art "Banksy, Realismo Capitalista. An unauthorized exhibition" sarà in programma al Museo della Città di Livorno fino al prossimo 19 marzo 2023. 

Libri, Giulia Rizza presenta "Dolore muto" al Vespucci-Colombo

Venerdì 20 gennaio, a partire dalle 18 nell'Aula Magna dell'istituto Vespucci-Colombo, Giulia Rizza presenterà il suo primo romanzo "Dolore muto". La storia si articola e sviluppa tra presente e passato, tra Rosignano e Livorno. 

"C'era una volta Ennio Morricone", incontro musicale da Symphony

Proseguono da Symphony Record Shop gli appuntamenti con la musica a cura dall'Associazione Only Music Can Save Us. Venerdì 20 gennaio, alle 18, si terrà l'evento dal titolo "C'era una volta Ennio Morricone", durante il quale si parlerà del grande musicista e compositore e si ascolteranno alcuni tra i brani più celebri, ma anche meno conosciuti, delle sue musiche. 

The Cage, Tutti Fenomeni in concerto

Venerdì 20 gennaio, al The Cage, arriverà Tutti Fenomeni, che porterà sul palco le canzoni di Privilegio raro, il disco uscito a maggio 2022 per 42 Records/Epic Records Italy, oltre a quelle dell'album d'esordio Merce Funebre. Privilegio raro, prodotto ancora dal frontman de I Cani Niccolò Contessa, è un album che non somiglia a niente. 

The Cage, concerto di CLAVDIO

Sabato 21 gennaio, al The Cage, arriva CLAVDIO,  il metalmeccanico cresciuto nella borgata di Centocelle che nel 2018 conosce il successo come cantautore, firmando il singolo Cuore, un brano che ad oggi registra undici milioni di ascolti solo su Spotify. 

"Divertimento a tavoletta", Chocoparade a Porta a Mare

Domenica 22 gennaio, a partire dalle 15, si terrà a Porta a Mare "Divertimento... a tavoletta!", evento prodotto da Accademia Creativa in collaborazione con Eurochocolate che saprà stupire e divertire grandi e piccoli con performance e animazioni nelle quali verrà regalata della cioccolata prodotta direttamente nei laboratori di Eurochocolate. 

Marina Cala de' Medici, esibizione dei cani campioni di dog dance

Un pomeriggio tutto dedicato ai nostri amici a quattro zampe, quello in programma domenica 22 gennaio al porto turistico Marina Cala de' Medici di Rosignano Solvay. A partire dalle 14.30, ospiti speciali saranno infatti i campioni di dog dance dell'associazione Go Dog Agility Team di Cecina, ma anche i cani delle Unità cinofile di soccorso della Pubblica Assistenza di Cecina e Rosignano ed i cani bagnini dell'associazione Ucsn, che si occupano di soccorso in acqua. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 20 al 22 gennaio

LivornoToday è in caricamento