rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Attualità

Speciale weekend, cosa fare a Livorno dal 24 al 26 maggio 2024

Tutti gli appuntamenti da non perdere nel fine settimana tra mostre, concerti e tanto altro ancora

Mostre, mercatini, concerti e tanto altro ancora: sarà un weekend ricco di eventi, quello appena iniziato. Vediamo, di seguito, alcuni appuntamenti assolutamente da non perdere a Livorno nel fine settimana che va dal 24 al 26 maggio (nella sezione Cosa fare in città tutti gli eventi nel dettaglio).

Festival sull'umorismo, a Livorno la seconda edizione di "Antani"

Dal 24 al 26 maggio a Livorno torna la seconda edizione di "Antani. Comicità e satira come se fosse" il primo ed unico festival sull'umorismo in Italia, con la direzione artistica di Luca Bottura, a cura di Fondazione Livorno, che si terrà  al Teatro Goldoni. 

Mercati internazionali in piazza della Repubblica

Ci sarà anche una delegazione della Scozia in piazza della Repubblica a Livorno durante l'evento Regioni d'Europa, manifestazione che sta riscuotendo un grandissimo successo in diverse piazze di tutta Italia. Appuntamento dal 24 al 26 maggio con circa 60 botteghe di prodotti alimentari e artigianali tipici delle regioni europee. 

Terrazza Mascagni, la mostra mercato del vinile

Da venerdì 24 a domenica 26 maggio, nell'ambito della manifestazione "L'Eden alla Terrazza Mascagni" promossa da Fondazione Lem, appuntamento con la Mostra mercato del vinile.

Capraia tra festival dei sapori, meeting, regate, libri ed escursioni

Quattro giorni, da giovedì 23 a domenica 26 maggio, e un'occasione imperdibile di visita e soggiorno sull'isola di Capraia per un'esperienza immersiva a tutto tondo e per tutti i gusti.

The Cage, le serate finali di Emergenza Festival

Il gran finale della stagione invernale 2023-2024 del The Cage ospiterà le due serate eliminatorie di Emergenza Festival, alla fine delle quali sapremo chi è il fortunato artista che andrà alla finale nazionale ai Magazzini Generali di Milano. Appuntamento il 24 e 25 maggio. 

"Mappe del tempo", incontro con Francesco Levy al Museo Fattori

Sabato 25 maggio, alle 17 al Museo Fattori, appuntamento con "Mappe del Tempo. Archivio della memoria" con Francesco Levy. Introduce Tatiana Garulli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend, cosa fare a Livorno dal 24 al 26 maggio 2024

LivornoToday è in caricamento